annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza focosa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazza focosa...

Ho bisogno di un parere dai ragazzi e perchè no.. anche dalle ragazze.
    Quando voi uomini definite una ragazza per come fa l'amore una "bomba" o "il massimo"?
    L'amore della mia vita ha detto che sono una bomba a letto... ci metto passione.
    Se avete qualche consiglio o suggerimento sono ben accetti, anche qualche fantasia dalle ragazze che utilizzano per i loro compagni.

Sono curiosa anch'io di sentire cosa dicono gli uomini in proposito!

Commenta

lo dirà anche alla prossima

Commenta

Per me la donna che può considerarsi una bomba sono :Una donna che ci mette passione allo stato puro e che vedi che quando lo fa prova piacere...Una donna disinibita che vuole sperimentare...

Commenta

una donna è il top quando gode a far godere il proprio partner, e si affida alle sue capacità per godere lei.

è il top quando prende lei l'iniziativa leggendoti nel pensiero

è il top quand o le piace quello che ti piace ...

ci sono tanti top, ma solo pochissime ragazze sono così, e qiando ne trovi 1, tienila stretta !

Commenta

Originariamente inviato da cinque
            lo dirà anche alla prossima
            E se fosse il prossimo a dirlo a lei ? Le facciamo una colpa di essere una brava amante ?
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

certo che lo sarà.......nn ne faccio una questione di uomo/donna,
              era solo una risposta data ad una donna......ci mancherebbe facessi distinzioni.....era di certo una risposta cinica ma mi sembrava indicata.
              Prima lei chiede a ragazzi/e e poi si rivolge agli uomini....quindi è una ragazza....nn credi?

Commenta

Era solo per non farla sentire quella del momento ma magari proprio quella brava.
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

per me una ragazza è un'amante super e quindi una bomba, quando...
                  fa sesso con dolcezza e decisione e soprattutto senza fretta
                  reagisce con piacere a tutte le stimolazioni e sa prendere l'iniziativa
                  ha una fantasia fervida e disinibita e naturalmente realizza queste fantasie con entusiasmo
                  e soprattutto dev'essere ingorda e instancabile!
                  ciao
                  ;-)
                  elfo :rolleyes:

Commenta

Per me una ragazza è una bomba quando è ***** DENTRO e glielo si legge negli occhi mentre scopa... quando è pronta a tutto ed è insaziabile nella ricerca e nella profusione del piacere... quando godendo urla e geme in maniera sexy...

Commenta

Che brutta espressione per esprimere un rapporto sessuale! Darsi dei giudizi per le proprie performance a letto mi sembra alquanto infantile cmq!

Commenta

Sto operando...
                      X