annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eiaculare: che passione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eiaculare: che passione...

Quando fate l' amore, quante volte lo fate di solito? Più di una? Avete cioè più di una eiaculazione? E quanto passa tra una e l' altra approssimativamente? Le ragazze possono rispondere in base alle performance dei loro ometti! Ciao a tutti!

tra l'eiaculazione ed una nuova erezione di solito passano circa 15 min.
    per quante volte...in una giornata dedicata esculsivamente al sesso sono arrivato ad eiaculare anche 10 volte...ma poi ero finito!

Commenta

Faccio l'amore almeno tre o quattro volte la settimana, di solito una è sofficiente ma a volte ce ne scappano anche due, tra la prima e la seconda passano circa 15 minuti.
      E' mia abitudine comunque non cronometrare......

Nitro, perchè non rispondi anche tu alla tue domande? Presentati...

Commenta

No ecco..

..il fatto è che di solito lo faccio una volta sola nellla stessa sessione! la prima volta mi dura discretamente e l' orgasmo è talmente forte che di solito subito dopo mi vien schifo della patata...15 minuti di ripresa sono un po' poki per me...io prima della mezz'ora non mi ci rimetto....con la seconda volta perdo in sensibilità...duro un' infiità se non sono particolarmente ispirato. Di solito la seconda cmq v'è molto raramente...

Commenta

il mio lui invece per quanto riguarda la durata non c'è differenza tra la prima e la seconda, è normale?

Commenta

Si vede che lo ecciti abbondantemente....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

già lui dice sempre che so eccitarlo parecchio, ma io non faccio nulla di straordinario solo quello che sento, che mi piace...........

Commenta

per sarebbe uguale anche se lei fosse Vanessa Kelly che mi urla "scopami porco"....

Commenta

??????????? Scusa non ti ho capito.

Commenta

Sto operando...
                  X