annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio eterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio eterno

ciao a tutti....scusate l'ignoranza,ma in media qnt dura un rapporto sessuale???cioè l'uomo quanto "deve durare"?
    grazie a tutti

Un'ora, un'ora e un quarto ...

Scherzo, ovviamente, e non mi sono mai cronometrato. Però un po' di tempo fa una mia amica si lamentava della eccessiva durata del suo nuovo amante, che la strapazzava per 45 minuti ininterrotti.

Commenta

dipende dal ritmo e dalle sensazioni che provi , puoi stare un ora come 5 minuti col tempo l esperienza ti aiuta

Commenta

5-6 giorni, dipende se mangia.

Commenta

Stai chiedendo, in pratica, quanto tempo ci mette una donna in media a raggiungere l'orgasmo? Beh sì può essere un sondaggino interessante, anche se non so se l'argomento è già stato dibattuto su questo forum. Si dai, devo saperlo, che mi devo allenare

Commenta

nn stiamo con l'orologio in mano...diciamo che la parte che richiede più tempo sono i preliminari...un rapporto in media dura 15 minuti..ma può arrivare anche ad 1 ora....

Commenta

Il rapporto sessuale inteso come coito puro dura mediamente nell'uomo 10 minuti (dati scientifici).
              La donna mediamente necessita invece (in media) di almeno 20 minuti per raggiungere l'orgasmo.
              Io ritengo che un uomo non debba venire finche' non e' venuta la donna (e per tutte le volte che lo desidera), se ha bisogno di un'ora bisogna starci un'ora, ognuna comunque e' diversa.
              Ho avuto partner che venivano in pochi secondi ed altre che volevano starci almeno un'ora, l'importante e' accontentarle, tanto di certo non e' un'attivita' noiosa.

Commenta

Se vuoi fare bella figura il rapporto deve andare dalla mezz'ora a un'ora o poco più!

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                  Il rapporto sessuale inteso come coito puro dura mediamente nell'uomo 10 minuti (dati scientifici).
                  La donna mediamente necessita invece (in media) di almeno 20 minuti per raggiungere l'orgasmo.
                  Io ritengo che un uomo non debba venire finche' non e' venuta la donna (e per tutte le volte che lo desidera), se ha bisogno di un'ora bisogna starci un'ora, ognuna comunque e' diversa.
                  Ho avuto partner che venivano in pochi secondi ed altre che volevano starci almeno un'ora, l'importante e' accontentarle, tanto di certo non e' un'attivita' noiosa.
                  Dipende dall'eccitazione, è vero, ci possiamo mettere pochi secondi come un'ora... a seconda anche di quello che sapete fare voi ometti, e non mi riferisco "solo" alla penetrazione. Anzi, quella da sola a volte serve a poco, anche se di ore ce ne passate 3!

Commenta

Originariamente inviato da lau77
                    Dipende dall'eccitazione, è vero, ci possiamo mettere pochi secondi come un'ora... a seconda anche di quello che sapete fare voi ometti, e non mi riferisco "solo" alla penetrazione. Anzi, quella da sola a volte serve a poco, anche se di ore ce ne passate 3!
                    Anche io penso che siano molto importanti i preliminari o comunque l'eccitazione che si raggiunge prima della penetrazione.

Commenta

tanto zabaione

Commenta

Sto operando...
                      X