annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x le ragazze: notate le differenze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x le ragazze: notate le differenze?

Quando vedete, toccate etc.. un nuovo pene fate la differenza con quelli che avete già visto, magari tra voi e voi pensate questo è + piccolo, + grosso?

Appena lo vedi o lo lo tocchi ovvio che senti la differenza..ma niente paragoni sessuali...

Commenta

Beh! Io non ho tanta esperienza ho avuto solo due uomini e se devo essere sincera per me le misure non contano quello che influisce molto è il suo comportamento il suo modo di porsi quando facciamo l'amore quindi non si possono fare paragoni ognuno è diverso. Però se devo essere sincera quando stavo col primo è sempre stato bello fare l'amore con lui e pensavo che il suo c**** era di dimensioni normali (non sapendo quali fossero le dimensioni normali), quando poi ho visto il mio attuale ragazzo per la prima volta nudo mi sono accorta che la differenza delle dimensioni era notevole ma grazie a questo forum ho capito che il mio ragazzo ha delle dimensioni normali mentre il primo no. A parte però la prima volta che l'ho visto nudo di paragoni non ce ne sono stati perché non se ne possono fare per me è semplicemente diverso ed è bellissimo.

Commenta

Mia moglie (che non ha avuto molte esperienze) sostiene che anche il pene ha una sua estetica. Insomma, che al di là delle dimensioni (che a suo giudizio contano, e molto), esistono ca**i più o meno "belli".

Visto che non ne ho mai parlato con le mie donne precedenti, mi piacerebbe avere un'opinione delle gentili partecipanti ...

Commenta

TUTTE le donne fanno i paragoni e almeno che una donna non sia talmente innamorata da idealizzare completamente il proprio uomo TUTTE pensano che il pene piu' grosso sia piu' bello ed eccitante.

Commenta

Non tutte...io no..a meno che nn sia macroscopico!

Commenta