annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x le ragazze: notate le differenze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x le ragazze: notate le differenze?

Quando vedete, toccate etc.. un nuovo pene fate la differenza con quelli che avete già visto, magari tra voi e voi pensate questo è + piccolo, + grosso?

Appena lo vedi o lo lo tocchi ovvio che senti la differenza..ma niente paragoni sessuali...

Commenta

Beh! Io non ho tanta esperienza ho avuto solo due uomini e se devo essere sincera per me le misure non contano quello che influisce molto è il suo comportamento il suo modo di porsi quando facciamo l'amore quindi non si possono fare paragoni ognuno è diverso. Però se devo essere sincera quando stavo col primo è sempre stato bello fare l'amore con lui e pensavo che il suo c**** era di dimensioni normali (non sapendo quali fossero le dimensioni normali), quando poi ho visto il mio attuale ragazzo per la prima volta nudo mi sono accorta che la differenza delle dimensioni era notevole ma grazie a questo forum ho capito che il mio ragazzo ha delle dimensioni normali mentre il primo no. A parte però la prima volta che l'ho visto nudo di paragoni non ce ne sono stati perché non se ne possono fare per me è semplicemente diverso ed è bellissimo.

Commenta

Mia moglie (che non ha avuto molte esperienze) sostiene che anche il pene ha una sua estetica. Insomma, che al di là delle dimensioni (che a suo giudizio contano, e molto), esistono ca**i più o meno "belli".

Visto che non ne ho mai parlato con le mie donne precedenti, mi piacerebbe avere un'opinione delle gentili partecipanti ...

Commenta

TUTTE le donne fanno i paragoni e almeno che una donna non sia talmente innamorata da idealizzare completamente il proprio uomo TUTTE pensano che il pene piu' grosso sia piu' bello ed eccitante.

Commenta

Non tutte...io no..a meno che nn sia macroscopico!

Commenta

Alex, ho specificato "al di là delle dimensioni". Insomma, esistono peni più o meno belli? Lo chiedo perché, benché diverse tra loro, non riuscirei a comparare l'estetica delle diverse vagine che ho conosciuto ...

Commenta

Eccome esistono peni piu' o meno belli, cosi' come le vagine.
                Ma li' la bellezza e' soggettiva, ad alcune piace liscio ad altre venoso, poi dipende dall'inclinazione, dalle dimensioni del glande, da molte cose.
                Analogamente ci sono vagine piu' o meno gradevoli esteticamente.

Commenta

per me il pene circonciso è più carino da vedere
                  little :)

Commenta

Il pene circonciso e' un pene mutilato e non naturale, ogni donna normale dovrebbe trovarlo sgradevole.
                    Tra l'altro il glande di un circonciso e' piu' calloso, meno sensibile e la mancanza del prepuzio impedisce una grande varieta' di stimolazioni erotiche.

Commenta

[QUOTE=alex73m]Il pene circonciso e' un pene mutilato e non naturale, ogni donna normale dovrebbe trovarlo sgradevole.
                      QUOTE]

Ma cosa diavolo vuol dire DOVREBBE trovarlo sgradevole??fammi capire, ora devi pure decidere cosa ci deve piacere??
                      come se io mi mettessi a dire "ragazzi, il seno rifatto non è naturale, DOVETE trovarlo sgradevole"!!sai quanti insulti??
                      Cmq se nn lo sapessi la maggior parte dei circoncisi non lo sono così per sport, ma per questioni di salute, nn vedo proprio perché si "dovrebbe" discriminare chi ha avuto problemi che lo hanno costretto a questa operazione

Commenta

Perche' e' assurdo dire che si preferiscono peni circoncisi, si incentivano le menti deboli a mutilarsi! se e' una necessita' amen, ma rimane sempre una mutilazione e nessuna donna normale dovrebbe trovare piu' attraente un pene mutilato e innaturale rispetto allo stesso pene normale.
                        Cioe' se alla mia donna tagliassero una fetta di clitoride secondo te potrei io trovarla piu' gradevole di come e' ora?

Commenta

il paragone nn ha senso, una donna senza clitoride non so se potrebbe raggiungere l'orgasmo, invece l'uomo circonciso lo raggiunge tranquillamente.

se uno è pazzo furioso e vuole mutilarsi perché pensa di piacere alle donne è un problema suo, io ti ribadisco che il mio ragazzo da piccolo è stato circonciso dietro consiglio di un medico e a me il suo pene piace di più di quelli nn circoncisi con cui ho avuto a che fare, a livello estetico s'intende...e non penso affato di non essere "Normale" come affermi tu..è solo questione di gusti e basta

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                            Beh! Io non ho tanta esperienza ho avuto solo due uomini e se devo essere sincera per me le misure non contano quello che influisce molto è il suo comportamento il suo modo di porsi quando facciamo l'amore quindi non si possono fare paragoni ognuno è diverso. Però se devo essere sincera quando stavo col primo è sempre stato bello fare l'amore con lui e pensavo che il suo c**** era di dimensioni normali (non sapendo quali fossero le dimensioni normali), quando poi ho visto il mio attuale ragazzo per la prima volta nudo mi sono accorta che la differenza delle dimensioni era notevole ma grazie a questo forum ho capito che il mio ragazzo ha delle dimensioni normali mentre il primo no. A parte però la prima volta che l'ho visto nudo di paragoni non ce ne sono stati perché non se ne possono fare per me è semplicemente diverso ed è bellissimo.

In che senso il primo non era normale??

Commenta

A meno di trovarsi di fronte ad un pene eccezionalmente piccolo (o eccezionalmente grande)... nn credo che una donna stia lì a far confronti estetici... perlomeno io mi godo quello che c'è!

Esteticamente nn saprei.... uno circonciso, nn l'ho mai visto, ma mi sa di mutilato, e meno divertente da trastullare!

Commenta

Sto operando...
                              X