annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso in amicizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso in amicizia

vi è mai capitato di fare sesso con una persona per la quale non avete un trasporto sentimentale se non una grande amicizia?ad esempio mi è capitato di fare sesso con un'amica e poi tuto come prima, senza alcuna gelosia verso i fidanzati che poi sono venuti a entrambi
    qualche esperienza?

Avevo una grande amica...prima mi piaceva da morire e mi aveva dato picche...qualche anno dopo per caso tra noi è sbocciata una grande amicizia, ci confidavamo tutto: dalle persone che ci piacevano alle voglie sessuali... a tutto il resto..poi una volta abbiamo fatto l' amore. E' nato per gioco era a casa mia...non c'erano i miei genitori e aveva mangiato da me e nel pomeriggio eravamo stati in giro per negozi. Poi ci siamo messi come sempre sul divano a guardare la tele...lei appoggiò la testa sulle mie gambe e io ancora non so perchè istintivamente cominciai a toccarla...un secondo dopo era scoppiato il fuoco quasi come se fosse represso, e giuro non lo era, da tempo...è successo una sola volta e 2 mesi dopo o poko meno addirittura si è fidanzata. Ne conservo un ricordo bellissimo. XXXXXXXXX se leggerai mai questo post...è stato stupendo!

Commenta

piu o meno è la stessa cosa che è successa a me...pura attrazione fisica...ora è la prima ad essere contenta per la mia felice situazione (io e la mia ragazza abbiamo preso casa) e viceversa...una bella esperienza, si

Commenta

Non mi è mai successo ma se a voi è successo senza che ne soffrisse nessuno allora deve essere stata davvero una bella esperienza.

Commenta

In gioventù stava per succedermi due volte (con due ragazze diverse), ma mi sono sottratto. In un caso per scarso interesse, nel secondo per troppo affetto.

Commenta

e' successo...a voglia se è successo

Commenta

Mi è capitato, ma non mi è piaciuto, il sesso con l'amore è ben altra cosa!

Commenta

x tutti:

andate a vedere il mio thread "cosa ne pensate? x voi é giusto?", c'é la mia esperienza . BACI

Commenta

Sto operando...
                X