annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicologia e dimensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicologia e dimensioni

Ciao sono un ragazzo di 24 anni, con una vita sessuale soddisfacente, ma ultimamente mi sono reso conto di avere "un'ossesione " x le dimensioni, continuo a cercare infomazioni sull'argomento, senza per altro riuscire a soddisfare la mia curiosità.
    Partendo da questa riflessione vorrei chiedervi se secondo voi possano esserci delle ripercussioni psicologiche nel continuare ad alimentare questa mia ossesione.

2 consigli:

1) leggiti TUTTO il thread "misure del pene e piacere femminile: sondaggio soprattutto per le donne" e avrai un'idea di come questa tua ossessione ti può ridurre

2) cerca di farti passare quest'idea fissa, magari fatti aiutare da uno psicologo, perché secondo me così ti rovini la vita!

ciao
    little :)

Commenta

L' ossesione per il pene è da pivelli, da bambini immaturi. Usa bene quello che hai che è meglio....a cosa ti serve il superpisellone? Vuoi avere la fama del superdotato? Ti piace che te lo guardino e che dicano...Cavolo che bestia! ?
      Ma proprio non capisco...preferisci il pisellone e l' eiaculazione precoce? il pisellone e l' impotenza? il pisellone di 25 cm e magari storto di brutto, il pisellone e magari un cesso di fidanzata? Il pisellone ed essere obeso?... Oppure vuoi il pisellone, niente eiaculazione precoce, bello dritto, erezione ai massimi livelli, fisico statuario, fidanzata gnocca etc....eh ciccio tutto non si può avere...accontentati di quello che hai...che visto che va bene il resto sono solo ******ate...pensa alla patata...non al pene!

Commenta

Sicuramente e' negativo pensare al problema delle dimensioni.
        Ma e' un problema purtroppo che esiste perche alle donne piace grosso nel 90% dei casi soprattutto se ne hanno provato uno e sanno la differenza di sensazioni.

Comunque le dimensioni medie sono 15,2 cm x 12,5 cm, probabilmente sarai normalissimo, ma non grosso.

Pero' tieni presente che almeno un uomo su 3-4 ha un pene con una circonferenza di 14 cm o superiore.

Commenta

ovviamente è per sdrammatizzare...

Commenta

Io non ho un superpene..e ho trombato con tizie i cui ragazzi ce l' avevano: ci crediate o meno ho dato il bianco... la psicologia ragazzi..la psicologia...il sesso non è solo un ***** in una fica...

Commenta

Certo, ma se i loro ragazzi avessero saputo trombare come te non ci sarebbe stato confronto.
              E credimi loro sono sempre in tempo ad imparare ad usarlo, tu non sarai mai in tempo per fartelo crescere.
              Quindi finche' competi con ragazzi giovani ed inesperti vai bene, ma poi il tuo vantaggio competitivo si ridurra' col tempo.

Commenta

Vantaggio competitivo? guarda che fare l' amore non è una strategia aziendale...è un' arte...impararla non è semplice come pensi tu...forse è difficile come allungarsi il pisello...difficile come imparare a ballare...come scrivere una poesia....saper interpretare certe cose a volte è addirittura un dono...

Commenta

E' un'arte ma si puo' imparare, non e' appannaggio di pochi eletti come queste persone ritengono che lo sia.
                  Io l'ho imparata eppure almno una che non l'ha ritenuto sufficiente l'ho trovata nella mia vita.

Commenta

Zero, zero, zero....mi spiace... non sono d' accordo.

Commenta

Usa i trattati, Zizu, usa i trattati descritti in questo forum

Commenta

Caro Zizu, ho sempre avuto quell'ossessione. Il risultato è che sono arrivato a 30 anni, vergine, depresso e con manie suicide. Ergo: consolati!

Commenta

caro Nitro se è vero che ci sarà sempre uno che ce l'ha più grande del tuo e anche vero che ci sarà sempre uno che lo usa meglio di te. (ovviamente è una metafora che non vuole essere offensiva ma anzi può e deve far riflettere)
                          ** relax, take it easy**

Commenta

ciao amico,
                            dal tuo messaggio non si capisce sa hai un motivo particolare per essere così ossessionato, forse devi spiegarti un pochino meglio cosi ti possiamo aiutare, ciao!
                            ale

Commenta

Mi sembra che lui sia ossessionato dalle dimensioni ma non abbia detto di essere ipodotato. E poi basta con queste statistiche del 90% e dei 15 cm , non se ne può più. L'unica cosa davvero importante è essere felici con la propria donna o col proprio uomo in una percentuale più vicina possibile al 100%. Tutto il resto è un puro esercizio di masturbazione mentale.
                              Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                              X