annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasie Segrete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantasie Segrete

Quali sono le Vs. fantasie più perverse ?
    Diamo sfogo a tutti i nostri sogni più nascosti sopratutto quelli femminili che restano un pò un mistero mentre quelli degli ometti sono quasi sempre gli stessi .

La mia fantasia...una vita felice e serena

Commenta

essere felici e sereni è una cosa troppo ovvia
      bisognerebbe raccontare qualcosa di piccante giusto per movimentare la serata

Commenta

mi piacerebbe legare il mio ragazzo al letto e leccarlo e baciarlo dalla testa ai piedi fino a farlo impazzire.... e poi naturalmente il contrario....

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari
          mi piacerebbe legare il mio ragazzo al letto e leccarlo e baciarlo dalla testa ai piedi fino a farlo impazzire.... e poi naturalmente il contrario....
          Cioè farlo impazzire dalla testa ai piedi fino a leccarlo???

Commenta

sogno di fare sesso davanti a gente che ci guarda, o con una donna e un uomo, o con una donna mentre altri uomini guardano....
            little :)

Commenta

sesso a tre....

Commenta

diavole' la doppia penetrazione???????? ??????????????

Commenta

no nn ci penso proprio...io , una lei, e un lui..che ovviamente nn potrebbe mai essere il mio compagno

Commenta

Un weekend orgiastico in un paradiso tropicale, in compagnia di mia moglie (credo di averlo già scritto in un altro 3d)

Commenta

diavolè sono sempre dell'opinione che se provi quello che descrivo nel trattato......dopo mi proponi una nomina a santo.......

Commenta

beh... mi ecciterebbe da impazzire che il mio lui mi legasse e mi bendasse gli occhi. Un'altra cosa che mi piace molto fare è masturbarmi di fronte al mio uomo, e che lui completi il tutto con tanto di penetrazione finale e dito nell'ano al momento dell'orgasmo
                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        Paolo Conte

Commenta

anche fare l'amore in posti inconsueti non mi dispiace...
                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
                            Un'altra cosa che mi piace molto fare è masturbarmi di fronte al mio uomo, e che lui completi il tutto con tanto di penetrazione finale e dito nell'ano al momento dell'orgasmo
                            Ma è una fantasia o lo hai già fatto? Non mi sembra così "segreta" ...

Commenta

Cospargere mia mglie di nutella e fare indigestione di entrambe

Commenta

Sto operando...
                              X