annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da amicizia ad amore... perchè no?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da amicizia ad amore... perchè no?!?!?!?

Ciao,
    sono 10 anni che conosco una ragazza che in gita mi guarda, viene al bar dove lavoro e mi guarda, visitiamo un museo e mi guarda, balla con il suo (ormai ex) fidanzato e mi guarda.
    Adesso è qualche mese che si è mollata con il suo ex ed io ho provato a buttarmi.
    Le ho chiesto se potevo invitarla a cena e lei mi ha risposto che aveva impegni vari (la solita scusa) ma che ci avrebbe pensato. Oggi mi è apparsa davanti e mi ha detto che mi vede come amico e che non se la sente di avere un rapporto serio...
    C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? Insomma, una ragazza che ti guarda sempre (che guarda me...ce ne vuole di masochismo), se le piaccio, perchè non può la nostra amicizia diventare amore?

Devi capire che noi donne siamo così controversie e complicate...un maccello..nn ti sforzare a capirci..è inutile... piuttosto cerca di comprenderci

Commenta

Macheddevofà?

Ho capito come sono le donne ma come posso convincerla che non c'è nessun problema se due amici diventano fidanzati...

Commenta

prova a corteggiarla ma in modo velato non troppo esplicito può darsi che ti abbia detto di essere amici solo per prendersi del tempo e per vedere la tua reazione, se dopo un po' però l'interesse da parte sua non lo vedi allora prova ad essere più esplicito e se ti racconta di nuovo la storia dell'amicizia lascia perdere.

Commenta

Sto operando...
        X