annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragione istinto e patata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragione istinto e patata!

Quante volte avete dato ragione alla vostra lei per la sola paura di mandare a monte una possibile serata di sesso? Quante volte avete messo da parte i vostri principi per prenderne un po'? Quante volte vi siete umiliati in nome della patata? quante volte l' istinto ha avuto la meglio? si pensa che una donna pensi al sesso come un uomo nei 5 minuti successivi ad una ****...che ne dite?

Alle tue domande non posso che rispondere all'ultima visto che sono una feminuccia. Penso che non è affatto vero, io ci penso spesso anzi forse anche più di lui ma che ci posso fare lo amo troppo e quindi è ovvio che mi piaccia dividere il più possibile momenti di intimità con lui. Ci sono alcune ragazze però che anche se ne hanno voglia sono inibite ed è anche un po' colpa degli uomini in quanto(IN GENERE) è sempre l'uomo quello che vuole farlo ed ha il chiodo fisso se invece è lei che è molto ******** allora pensate subito che è una t***a e non avete più tanto rispetto per lei. Dico questo perché una volta mi è capitato che dopo 10 giorni che non lo facevamo io ne avevo molta voglia ed esprimendo a lui la mia voglia lui, anche se voleva prendermi in giro pensando di fare una battuta spiritosa, sapete cosa mi rispose? "Mi sembri un uomo", io ferita nell'orgoglio non gli ho chiesto più di farlo anzi ha dovuto aspettare un bel po' prima che mi passasse la rabbia e mi tornasse la voglia di lui

Commenta

Sabry dalle tue risposte son sempre più convinto che sei la donna dei miei sogni

Commenta

Grazie

Commenta

Spero che non risponda nessuno. Sono una ragazza e mi farebbe imbestialire sapere di essere stata assecondata solo per il sesso. Inoltre confermo che le ragazze a volte pensano al sesso più dei maschietti .
          E poi, non è detto che le donne siano sempre così meschine (e autolesioniste) da negare il sesso se non si è d'accordo con loro. Anzi, è stimolante discutere e confrontarsi. Essere sempre d'accordo alla lungo diventa noioso.
          Certo, se le cause della controversia sono questioni di principio, fondamentali, allora forse è il caso di riconsiderare il rapporto.
          Altrimenti, basta discutere senza impuntarsi per non compromettere il "dopo-discussione".
          Se una ragazza non ha voglia di fare sesso dopo una discussione può anche essere perché si sente frustrata, se non ha "vinto"; ma forse è solo distratta, e non ci vuole molto per riaccendere il suo interesse.

Commenta

Mi dispiace se ti arrabbierai ma penso che siano in molti a pensarla come l'autore del 3d, io al momento non ricordo casi aprticolari ma posso dire in tutta sicurezza che, se la discussione non è 'grave' sarei disposto a darle ragione per non perdere una serata di sesso.

Commenta

Io, veramente, le migliori sc*pate me le sono fatte dopo litigate furibonde ... è un modo fantastico di fare pace!

Commenta

ovviamente mi riferisco a tipici capricci di una ragazza..non ha discussioni furibonde...metti che stasera la inviti a cena e lei ha la luna storta e cerca di litigare calpestandoti un po' i piedi...vuoi dire che non te li fai calpestare?

Commenta

scusate l'errore ortografico

Commenta

conosco uomini che per una ******* si umiliano e si fanno "calpestare" dalla propria donna, ma alla fine sono proprio quelli che si lamentano del rapporto e sapete perchè?
                    perchè alla fine è solo una ******* e non un atto d'amore
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                    X