annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maledetto culetto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maledetto culetto!

Se la vostra fidanzata parlando vi dicesse che non le piace il sesso anale perkè lo ha provato col suo ex ma le ha fatto male e non vuole più riprovare, come reagireste? Beh, a parte l' indelicatezza di una che ti dice una cosa che avrebbe dovuto tenersi per sè...non vi darebbe fastidio vi dicesse la vostra donna una cosa del genere? Non poteva solo dire che non le và a livello psicologico dal momento che nessuno le aveva chiesto di volerlo praticare?

Dai non esagerare,è stata solo sincera..

Commenta

Originariamente inviato da james_bong
      ma sai sesso anale e omosessualità secondo me hanno stretti legami (sia x chi lo mette sia x chi lo riceve)
      Ecco xkè non ho mai fatto sesso anale allora!!!

Commenta

Dici che sono esagerato?....beh ma a me che mi fregava il fatto che abbia provato o meno? Certe cose penso debbano essere sue e a me saperlo ha dato fastidio...tanto più che lui lo conosco e mi sta pure sulle balle!...

Commenta

speriamo non l' abbia infilato tutto...che vi devo dire...

Commenta

pienamente concordo quello che dice nitro...sono cose personali che vanno tenute x se..secondo me e' stata indelicata.
            ciao a tutti

Commenta

ahahah james...sai come sono le donne...loro ti possono dire tutto perchè son sincere...tu non puoi (giustificazione più gettonata: è diverso). Altrimenti sei ******* e anche un po' *****...ma soprattutto bastardo !

Commenta

Io col mio attuale ragazzo non parlo delle prestazioni del mio ex e non solo perchémi darebbe fastidio ma anche perché il passato non conta io sto con lui oggi e di quello che ho vissuto conservo solo i ricordi non cerco di riportarlo al presente. Secondo me tutto quello che abbiamo vissuto con gli ex deve restare lì in fondo al pozzo....

Commenta

Esatto, è per questo che mi sento offeso dal comportamento di lei...certe cose prima di passare dalla bocca devono passare al vaglio del cervello...

Commenta

quoto sabry e anchio non avrei detto una cosa del genere al mio ragazzo ma in ogni caso non è criticabile ... è stata sincera

Commenta

per me siete un po' paranoici

Se una cosa è passata, finita, non ha più corso, che se ne parli o no
                      non cambia nulla, anzi il fatto di parlarne dimostra che è una cosa
                      completamente filtrata.

Se invece c'è ancora un legame, una sensazione o dei pensieri, allora si
                      che un vago senso di colpa fa mantenere il riservo sull'argomento.

Poi io so che può dare fastidio e di certe cose evito di parlarne, a meno che
                      non consideri molto matura e intelligente le persona che ho davanti.

Comunque torturatevi pure con le paranoie che volete.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Zack..svuota la posta!

Commenta

Io ho conosciuto l'uomo con il quale mia moglie è stata per diversi anni prima di conoscermi solo l'estate scorsa. Fino ad allora non le avevo mai chiesto nulla della sua vita sessuale passata, ma in quella occasione ho iniziato a fare domande circostanziate.
                          Forse siamo "strani", ma i suoi racconti ci hanno eccitati entrambi e ci siamo fatti una delle migliori scop*te degli ultimi anni!

Commenta

Ok, una cosa è certa: non è stata molto sensibile nei tuoi confronti.
                            Però evviva la sincerità ! Insomma se ti nascondono qualcosa sono sbagliate, se ti dicono tutto sono sbagliate. Per essere giuste ti devono solo dire quello che vuoi sentirti dire. Ragazzi non siamo perfetti !! Non ci dobbiamo disperare se la persona che si ha vicino non reagisce esattamente come si vorrebbe facesse !!
                            Magari a volte sarai stato insensibile anche tu e lei non te lo ha fatto pesare...
                            Pensaci.
                            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

x Rospo
                              Credo che tu ti stia sbagliando, il fatto è proprio che non può essere tutto bianco o nero ma deve essere grigio, non si puo dire tutto quello che ci passa in mente in nome della sincerità, bisogna ragionare e filtrare un attimo le cose per non ferire la persona che ci stà accanto, almeno quando è possibile farlo.

Commenta

Sto operando...
                              X