annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ragazze.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x ragazze.....

X DONNE...Molte ragazze per esempio della mia classe... dicono tipo che noi maschi facciamo schifo... pensiamo sempre all'amore...ecc..
    poi spesso loro le senti dire.."ma guarda che bel **** che c'ha quello la.."... dicono che nn si sono mai masturbate...che gli fa schifo e che noi facciamo schifo a farlo.. e a volte anche a fare la cosidetta "gara di *****"......... ma è vero che nn lo fate mai voi ragazze?? quando avete iniziato a farlo?? e come?? perchè avete provato... fatemi sapere che son curioso

bhè...io credo che siamo tutte diverse e che ognuna di noi avrebbe una sua storia da raccontare... il fatto è che tradizionalmente una ragazza riceve un'educazione più bigotta rispetto alla sessualità; i genitori sono lieti che il ragazzino cominci la sua vita sessuale, ma se la bimba è troppo sveglia inevitabilmente si preoccupano, quindi capita che anche le ragazzette più sveglie si atteggino a "brave bambine" per paura di critiche e malelingue...

Commenta

non devi stupirti di certe contraddizioni, io per esempio ho fatto l'amore per la prima volta a 16 anni ma non avevo la più pallida idea di cosa fosse la masturbazione.

Commenta

Credo che bau abbia proprio ragione. Io ho iniziato a toccarmi appena 3-4 mesi fa ed è capitato per caso non avevo mai sentito l'esigenza o la voglia prima.

Commenta

sabry, quanti anni hai?

Commenta

23 anni....

Commenta

anche a me è successa la stessa cosa.
              il mio ex mi ha creato una tale confusione dicendomi che non ero normale...

Commenta

Caro Dani88, scusami ma anche se sono uomo ti rispondo.
                Penso che alla tua (vostra) età sia solamente una cosa legata al gioco delle parti. Vedrai che col passare degli anni troverai sempre meno ipocrisia nel parlare con le ragazze di questi temi...e anche tu magari ti saprai proporre meglio per questi discorsi con loro.
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

perle di saggezza. ciao rospo :-)

Commenta

Ciao bella !
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da oy
                      anche a me è successa la stessa cosa.
                      il mio ex mi ha creato una tale confusione dicendomi che non ero normale...
                      Veramente quando ho iniziato a toccarmi io e il mio lui non avevamo ancora avuto rapporti e non parlavamo di masturbazione quindi lui non ha proprio influito sull'accaduto, ho detto che è capitato per caso perché sembrerà strano ma è successo quando avevo una piccola infezione.

Commenta

scusa se sono curioso.. ma come hai fatto a "toccarti" e a capire la sensazione di piacere... solo a causa di un'infezione??? che tipo di infezione e dove??

Commenta

sabry scusa, forse non sono stata chiara.
                          mi è successa la stessa cosa nel senso che anch'io non ho mai avuto la necessità di masturbarmi prima di qualche anno fa (ora ho 25 anni) ed il ragazzo con cui stavo in quel periodo (non quello della prima volta) pensava non fosse normale il fatto che non ne sentissi il bisogno.
                          mi confortava il fatto che un'altra ragazza avesse cominciato a masturbarsi a 23 anni.

Commenta

mi aspettavo una domanda del genere. Non ricordo il tipo di infezione, semplicemente portava molto fastidio così per lenire mi lavavo in continuazione con detergenti calmanti e quando mi lavavo mi massaggiavo un po' tutta la zona per far passare il fastidio, quando all'improvviso ho provato un orgasmo (ovviamente il fastidio non lo sentivo più), sono rimasta sorpresa perché anche se mi stavo toccando lo scopo non era quello e poi non avevo mai provato un orgasmo provocato ma stessa. Visto che quello era l'unico modo per far calmare il fastidio ho continuato a toccarmi ogni volta che mi lavavo fino a che l'infiammazione non è andata via (ovviamante grazie alla cura della ginecologa). Passata l'infiammazione ho ripreso a lavarmi senza massaggi ma presa dalla curiosità mi sono masturbata nel letto ed è stata una bella scoperta, ora ogni tanto lo faccio ancora.........

Commenta

X oy

La mia migliore amica ha la mia stessa età e ancora non lo ha mai fatto (toccarsi) perché semplicemente non ne sente il bisogno e penso che anche io se non mi fosse capitato come ho spiegato prima forse non l'avrei ancora fatto.

Commenta

Sto operando...
                              X