annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoperte...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scoperte...

A quale età avete iniziato a scoprire il sesso ma non a fare sesso nel senso classico del termine? Mi spiego meglio: quando avete iniziato a scoprire l'attrazione verso l'altro sesso, magari guardando o toccando cosi' x gioco i vostri coetanei/e,carezze,baci o sguardi? episodi senza quella malizia di quando si inizia a fare sesso vero e proprio, ma finalizzati,senza saperlo, alla scoperta di quel meraviglioso mondo che è il sesso.
    Rispondete...dite la vostra!!!

Io in seconda media comincia a scoprire il mio corpo e a toccarmi...In terza media mi masturbavo regolarmente insieme a un mio amico...

Commenta

... ah si ... e la professoressa che diceva?
      ** relax, take it easy**

Commenta

....bella domanda...difficile la risposta....ricordo di giocare a rugby con amici e amiche...e nel mezzo dell'ammucchiata.. :-) ho ricevuto una carezza differente da un amico...avevo 16 anni, ma mi ricordo ancora la corrente elettrica....

Commenta

La prfessoressa non diceva niente..magari il rendimento scolastico andò scendendo in quanto ilo pomeriggio invece di studiare....

Commenta

Ognuno faceva con il suo e poi non ho mai proposto al mio amico di scoparsi la mia ragazza

Commenta

io ho il ricordo molto nitido dei miei 14 anni ..di un mio primo bacio e consecutivo 'pomiciamento' con un ragazzo che mi piaceva da morire .. mi sembrava di essere in paradiso.. poi lui voleva anche altro da me e allora gli ho detto un bel vaff.. :-)
              ......... :)

Commenta

Io ho iniziato a scoprire l'altro sesso (e anche me stessa sotto quella aspetto) a 16 anni

Commenta

Io verso i 14 anni, questo 3d però è simile ad altri già presenti.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

mhhh... non ricordo molto bene l'età precisa, penso verso i 16-17 anni anche io...
                    mi ricordo che vagavo molto nei miei sogni, immaginandomi la mia prima vera volta!!! è proprio vero che quell'età non ritorna più indietro!!!
                    rosy
                    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Penso che verso i 13 anni impari a scoprire il tuo corpo e poi subito dopo inizia la ricerca del corpo di un'altra persona (corpo inteso come bacio,carezze....)po i dopo non ti accontenti + e cerchi il sesso...

Commenta

Il primo bacio l' ho dato a 13 anni ad una mia compagna di scuola...poi l' ho dato qualche mese dopo ad una sua amica...a 14 15 anni le mie coetanee cercavano i fidanzatini sopra i 20 e quindi non mi cagavano molto, ma io me ne fregavo: a me bastava giocare a pallone e stare con i miei amici...poi a 17 anni sono arrivati i primi impulsi sessuali..e da allora son diventati c.azzi acidi...

Commenta

Io ho cominciato a scoprire l'altro sesso presto...ma sono diventata anche matura prima...ad 10 anni ho avuto le mestruazioni...mi portavo anchefisicamente più grande dei miei coetani...ad 11 ho dato il mio primo bacio...a 12 ho iniziato a sentire strane emozioni nel mio corpo...a 13 ho iniziato a masturbarmi e a 14 ho fatto sesso con un ragazzo eccezionale con il quale sono stata fidanzata x 4 anni....

Commenta

Sto operando...
                          X