annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutooooooooooo

ciao sono un ragazzo di 18 anni,scrivo da milano.un pò di tempo fa è "successa" la mia prima volta...è stato un disastro!ma xchè??io non ho problemi di erezione,molti mi hanno detto l'ansia,paura di fare una prestazione scadente...e sicuramente è proprio questo,diciamo un motivo psicologico.a qualcuno è successa la stessa cosa?o cmq potete darmi dei consigli?io ho paura anche di riprovare!help! grazie ciao a tutti

Ciao ti posso dire che anche a me è successa la stessa cosa. Non avrei mai immaginato...invece al momento giusto l'erezione se n'è andata...anche io non ho mai avuto problemi di erezione anzi... Ti posso consigliare di non farti troppe paure, devi riprovare tranquillamente magari cercando di metterti a tuo agio, vedrai che la cosa piano piano, magari dopo un pò di volte, andrà bene. A me invece piacciono proprio poco i preservativi...vabè

ciao ciao a presto

Commenta

Tranquillo.....diffi da di chi racconta grandi prestazioni la prima volta. Quello che è successo a te succede a molti o comunque tutti noi la prima volta non siamo stati sicuramente degli "amatori" modello. La mia prima volta non ho avuto problemi di erezione ma secondo me lei praticamente non si è accorta di niente(nel senso che non ha provato niente!), non sapevo come muovermi,dove mettere le sue gambe, parlare?stare in silenzio...?boh....s ono stato me stesso, ma come potevo saper fare una cosa che non avevo mai fatto? Dai tempo al tempo e non farti prendere dallo sconforto,avrai e darai soddisfazioni ma cerca di stare sereno,altrimenti l'ansia non l'allontani.
      In bocca al lupo!

Commenta

consolatore

Io non avevo mai avuto problemi di erezione, MAI! Poi un giorno mi metto con una ragazza bellissima...mai avuto una ragazza così bella...e sai cosa mi è successo? La prima volta che abbiamo fatto, o meglio cercato di fare, l' amore "lui" mi ha tradito! non mi ha dato il minimo segnale di vita...è stato lì piccolo, piccolo e fermo a farmi fare una grande figura di *****! Non avrei mai pensato potesse capitare a me e prendevo per il **** a chi accadeva..
        La cosa bella poi è che tutte le volte che ci riprovavamo ripensavo a quella volta lì e non mi si rizzava nuovamente. Così è stato per 4 mesi. Ripeto 4 mesi. Mi veniva duro nei momenti in cui non serviva. Poi un giorno quando ormai avevo perso le speranze.. all' improvviso lui mi fece capire che era pronto, aveva ritrovato il vigore di un tempo e da allora non mi hai mai più tradito.

Commenta

Originariamente inviato da nitro
          Io non avevo mai avuto problemi di erezione, MAI! Poi un giorno mi metto con una ragazza bellissima...mai avuto una ragazza così bella...e sai cosa mi è successo? La prima volta che abbiamo fatto, o meglio cercato di fare, l' amore "lui" mi ha tradito! non mi ha dato il minimo segnale di vita...è stato lì piccolo, piccolo e fermo a farmi fare una grande figura di *****! Non avrei mai pensato potesse capitare a me e prendevo per il **** a chi accadeva..
          La cosa bella poi è che tutte le volte che ci riprovavamo ripensavo a quella volta lì e non mi si rizzava nuovamente. Così è stato per 4 mesi. Ripeto 4 mesi. Mi veniva duro nei momenti in cui non serviva. Poi un giorno quando ormai avevo perso le speranze.. all' improvviso lui mi fece capire che era pronto, aveva ritrovato il vigore di un tempo e da allora non mi hai mai più tradito.
          Tipo Rocky che ritorna a combattere dopo aver perso il primo incontro!

Commenta

No anticonformista....t ipo Rocky che ritorna a combattere dopo aver perso i primi 15 incontri...

Commenta

Originariamente inviato da nitro
              No anticonformista....t ipo Rocky che ritorna a combattere dopo aver perso i primi 15 incontri...
              ! !Grande nitro!

Commenta

Sto operando...
              X