annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

massaggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• massaggi

Vorrei porre questa quesito, rivolto a coloro (maschi) che si sono fatti fare massaggi seri da massaggiatrici professioniste, e alle massaggiatrici professioniste

quante volte capita che si abbia un erezione durante un massaggio anche se leggera e breve ?

............!
    sono una donzella della categoria, te ne potrei raccontare un frullo !
    il brutto è quando diventano cattivi!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Come cattivi???!!!! Che fanno???? !!!

Commenta

ciao uomo, io la attività l'ho aperta l'anno scorso, sono terapista.
        probabilmente alcuni capivano male,m non avevano chiaro di quello che ero , e prendevano l'appuntamentoper chissà cosa fare...
        diventano cattivi quando si accorgono che non sono nel posto giusto, o quando io con celestialità gli spiego che io sono terpista e non ******* a pagamento... e via dicendo.
        uno andando via una volta alzò la mano com per darmi uno schiaffo... non ti dico ....
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da rx
          ciao uomo, io la attività l'ho aperta l'anno scorso, sono terapista.
          probabilmente alcuni capivano male,m non avevano chiaro di quello che ero , e prendevano l'appuntamentoper chissà cosa fare...
          diventano cattivi quando si accorgono che non sono nel posto giusto, o quando io con celestialità gli spiego che io sono terpista e non ******* a pagamento... e via dicendo.
          uno andando via una volta alzò la mano com per darmi uno schiaffo... non ti dico ....
          ALLUCINANTE!!!! Un bel massaggio credo possa anche eccitare ma poi pretendere dell'altro xchè si è sbagliato posto è assurdo...mah..!
          Certa gente sta proprio fuori! Fatti valere, mi raccomando!

Commenta

uomo, uomo... non sai quante ne vedo nelle mie giornate lavorative!!!
            c'è da dire una cosa ad onor del vero...
            è nella natura umana, uomini e donne, provare piacere da un bel massaggio, sia uomini e sia donne si eccitano, per così dire, durante sedute rilassanti, massaggio cioè mirato a rilassare l'intero sistema muscolare con passaggi dolci e delicati, senza fare molta pressione. ripeto, sia uomini che donne.
            durante la seduta mi accorgo se una persona prova quel tipo di piacere o meno, ma non gli do peso, perchè è molto normale. mettere in imbarazzo un cliente non è cosa bella. è comprensibile.
            i problemi cominciarono appena aperto lo studio.
            nonostante telefonicamente precisavo che sono terapista, portavo cioè a conoscenza del tipo di sedute che facevo, quando qrrivavano, senza vergogna, mi chiedevano anche altro. non facevo altro che aprirgli la porta e invitarli ad uscire
            (segue)

Commenta

2

in molte occasioni sono stata costretta a invitarli a cambiare posto, anche perchè proprio nel viale in cui c'è il mio studio, di fronte c'è davvero una prostituta a pagamento che riceve clienti con la scusante dei massaggi, come dire "massaggi benessere o total body massage".
              quindi li indicavo li.
              tanta paura, anche perchè sono sempre sola.
              ho dovuto chiudere per un paio di settimane, sopratutto a luglio, in piena stagione lavorativa, pechè ragazzi forestieri avevano preso il mio studio come garsoniere dei loro piaceri e pruriti sessuali.
              ma ricordate che il massaggio fa sempre bene, ed è normale che provochi queste "risposte".
              sopratutto quando si lavora sul quadricipite!!!!
              ciao a tutti Rosy

Commenta

potreste mettervi in società!

:-)

Commenta

x Rx (seriamente)
                  quanto costa un massaggio, quali parti del corpo vengono interessate e soprattutto quali benefici?
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Erezione? mai successo

Eppure ho qualche storia collegata o derivata da massaggi.

Dopo un tamponamento ho fatto un ciclo di massaggi schiena e collo,
                    tranne una volta in cui mi è stato assegnato un massaggiatore ho sempre
                    avuto le solite 2 massaggiatrici.. cioè o una o l'altra. Entrambi carine
                    (non bellissime però...) inoltre la receptionist del centro trovava sempre
                    una scusa e si fermava a chiaccherare con la massaggiatrice mentre ero sotto.
                    Certo era piacevole, poi ogni tanto per forza di cose il seno finiva per venire
                    in contatto... però mai ho avuto erezioni. (forse perchè toccavano solo la schiena)

P.S.
                    Molto tempo dopo ho reincontrato una di queste che nel frattempo ha
                    aperto un suo centro fisioterapico, prima ho preso appuntamento per
                    un massaggio poi.... insomma ci sono uscito per un po' di tempo ma
                    in studio nulla di strano.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

per il prezzo dipende molto dalla zona in cui vivi. più è grande e più costa, purtroppo. e poi dipende dalla durata della prestazione.
                      per fare cervicale e schiena occorre almeno 30-40 minuti, sia che sia terapeutico sia rilassante, e il prezzo si aggira tra i 25 e 35 euro.
                      per fare il massaggio totale si spende dalle 40 alle 60 euro, per una oretta più o meno scarsa.
                      gli effetti del massaggio sono davvero innumerevoli:
                      toglie stanchezza, tossine inerenti a medicinali, o scorie di fatica,
                      riattiva il circolo venoso, linfatico e arterioso. previene dolori muscolari, si sente meno la stanchezza, la cervicale e la schiena vi ringraziano con le lacrime agli occhi.
                      toglie contratture, indurimenti, mantiene agile la articolarità,......
                      figurati..ti dico due cose al volo per stuzzicare la curiosità.
                      il 70 per cento di persone che soffrono di emicrania, la causa è principalmente cervicale e più spesso uno scatto mandibolareanche chi bruxa la notte e la mattina si sveglia con iu muscoli masticatori indolenziti...x forza, lavorano tutta la notte quei poverini!!!
                      un'altra cosa: il 50% di uomini che accusano dolori simili a sciatica, portano il portafoglio nella tasca posteriore dx del pantalone... basta toglierlo da quel posto e il 50% delle persone smette di soffrire di questo dolore confuso con sciatica...
                      a voi le vostre riflessioni! baci rosy

Commenta

Ho fatto dei massaggi in un centro benessere all'estero
                        Li addirittura ti fanno spogliare completamente senza lo slippino di carta
                        e la massaggiatrice mette solo un asciugamano sul pube quando massaggia il davanti.
                        Devo dire che un po di pizzicorino l'ho avuto ma quando mi sono alzato era tornato nella norma

comunque ci sono abituate al nudo e alle reazioni indesiderate da vere professioniste

Commenta

Sto operando...
                        X