annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

darsi delle... arie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• darsi delle... arie

Scusate, eh ehm, dato che il sesso ha anche un lato umoristico, che dir si voglia, a voi forumisti è mai capitato, nel mentre di un rapporto sessuale, di emettere flatulenze, o più volgarmente detto, di scorreggiare? se sì, come avete reagito? potè una risata nascondere l'imbarazzo?
    a voi la parola, gentildonne e gentiluomini.

Mai....hummm...nooo è una cosa che nn sopporto....è capitato raramente mentre stavamo a letto guardando la tv, ho fatto dinta di niente..o al max ridevo e gli dicevo che CHE SCHIFO!!!!...ma è stata solo una rara occasione è una cosa che nn tollero...

Commenta

neanche a me per fortuna è mai capitato, in genere mi danno fastidio. Invece qualche volta è capitato qualche piccolo ru**ino involontario ma in quel caso lui senza imbarazzo mi chiede sempre scusa.

Commenta

Mai successo e mi auguro che non capiti mai.

Commenta

eheheh...

Commenta

quoto uomo71,,,non mi piacerebbe proprio

Commenta

Io conosco una coppia che x un loro "eccesso di intimita'"quando stanno insieme sono liberi di...dare fiato alle trombe!
              Personalmente la cosa mi fa un po' tanto schifo!De gustibus...

Commenta

Yup!

A me non è mai successo, ma, devo confessare, che lo temo.

Mi capita, infatti, d'avere periodi in cui soffro di flautulenze per via di disordine alimentare. Anche quando sono al lavoro è fastidioso. Mi tocca alzarmi spesso per andare in bagno

Certo, a letto in due nn sarebbe proprio il massimo

Commenta

Sto operando...
                X