annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vita sociale Post-Circoncisione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vita sociale Post-Circoncisione

Salve a tutti, son un ragazzo di 16 anni che presto si andrà a circoncidere x problemi.
    Voelvo chiedere ai circonsici come hanno fatto loro a spiegare ai compagni di doccia che da un giorno all'altro ti trovano circonciso, alla gente che guarda nello spogliatoio e alle ragazze questa situazione e il perche

Potrai dire la verità che è la cosa migliore...e poi nn ti rende diverso dagli altri...nn temere...

Commenta

io sn circonciso dalla nascita...ma nessuno mi ha mai detto niente...

Commenta

anche secondo me credo che tu non debba preoccuparti della cosa.. se ti viene chiesto qualcosa rispondi sinceramente. non ci vedo nulla di male :-)
        ......... :)

Commenta

d'accordo con voi...scusa ai compagni di doccia che gli frega del tuo *******??che si guardino il loro!!
          cmq per le donne può essere una piacevole sorpresa trovarti circonciso, a molte piace di più...se gli amici ti chiedono, gli dici che hai dovuto farlo per motivi di salute..ma se non ti va nn gli dire nulla!
          little :)

Commenta

sì, tranquillo, non fartene un problema, perchè non ce n'è motivo...

Commenta

ho sentito dire che altera le sensazioni durante il rapporto sessuale... è vero?
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Dicono che i circoncisi perdono un po' di sensibilità al glande( essendo sempre scoperto e a contatto con tessuti etc). I circoncisi quindi hanno possibilità di soffrire di eiaculazione precoce! E poi scusa...secondo te la gente ti prende per il **** per un pene circonciso??? Ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ! Fosse minuscolo, storto...non farti paranoie che nn ne hai motivo! E poi alle donne guarda...basta che faccia il suo dovere e fondamentalmente... va bene così!

Commenta

scusate volevo dire...i circoncisi soffrono meno di eiaculazione precoce!

Commenta

Originariamente inviato da nitro
                    scusate volevo dire...i circoncisi soffrono meno di eiaculazione precoce!
                    sì è vero, almeno per la mia esperienza
                    little :)

Commenta

circonciso = migliore igiene e durata superiore

per gli amici invece puoi dire in modo autoironico che ti sei tolto un pezzetto per un amico che ne aveva bisogno
                      ** relax, take it easy**

Commenta

altro particolare,dopo aver avuto un'orgasmo il "mio" non si ammoscia,anzi posso continuare e provare ad arrivare ancora all'orgasmo..anke se non so se dipende dal fatto che sono circonciso...

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                          circonciso = migliore igiene e durata superiore

per gli amici invece puoi dire in modo autoironico che ti sei tolto un pezzetto per un amico che ne aveva bisogno
                          circonciso=non ne vale la pena, dietro c'è solo angosciae sofferenza lo dice uno che ne stà solo soffrendo.

Commenta

Originariamente inviato da glicerina Visualizza il messaggio
                            circonciso=non ne vale la pena, dietro c'è solo angosciae sofferenza lo dice uno che ne stà solo soffrendo.
                            Ciao, anche io lo sono, perchè angoscia e sofferenza?
                            Operazione riuscita male o cosa?
                            Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

Commenta

i dottori pensano solo a tagliare ma non ne valutano le conseguenze psicologiche dell'individuo per il resto della sua vita.

Commenta

Sto operando...
                              X