annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tira più un pelo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tira più un pelo

un luogo comune afferma: tira più un p.. che una corda!
    qualcuno ha voglia di raccontare qualche aneddoto ?

Io non ho aneddoti ma dalle mie parti si dice che tira più un pelo di f*** che un carro di buoi.

Commenta

Dai noi diciamo questa frase simpatica (un pò volgare però)

O viento ma purtato nu pilazz' o è pilo è fica o è pilo e caz°o...humm humm...vafan°ulo chiste è pilo e cul°!!!

Commenta

x diavoletto: sono delle tue stesse parti e devo dire che non l'avevo mai sentito questo detto, intanto il mio bagaglio culturale cresce

Commenta

Commenta

Vuoi che ti rakkonti tutte le volte che mi sono umiliato per prenderne un po'????? SKORDATELO!

Commenta

Originariamente inviato da nitro
              Vuoi che ti rakkonti tutte le volte che mi sono umiliato per prenderne un po'????? SKORDATELO!
              Non ho capito cosa vuoi dire, perché ti sei umiliato?

Commenta

X sabri:

Da pikkolo giocavo a pallone e negli spogliatoi vedendo i miei compagni nudi mi sono reso conto che il pisello non ce lo avevo solo io...le donne difficilmente praticano in maggioranza sport di gruppo..quindi quando sono a casa e se la vedono pensano di avercela solo loro...e quindi secondo la legge de la domanda e dell' offerta te la danno ma ad un prezzo più alto! cakkiate a parte...Sai quante volte ho dovuto rinunciare ai miei principi e darle vinta una discussione soltanto per non mandare a monte un possibile week end a fine sessuale? ???

Commenta

Sto operando...
                X