annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No! così mi fa mele?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No! così mi fa mele?

Esempio di mia vita sessuale.
    Entro nel letto, baci. Lei mi dice...mi fai male con la barba e baciami come ti dico io e dove dico io. Poi tra varie carezze comincio a toccarla li, nella fringuellina, ma restando in superficie. Faccio tempo a contare...1...2...3 e si è già spostata sopra di me o sotto di me dove comunque mi è impossibile toccarla. I capezzoli non glieli puoi baciare: fa troppo il solletico, skerzi? Lei non me lo tocca. Motivi sconosciuti. Sesso orale io a lei, lo evita, perchè non le piace...a me si, ma vi rinuncio per rispetto. Lei a me se può non lo fa mai...è una pratica che non le piace! la rispetto. Lo inserisco e ci muoviamo..io sopra...poi lei sopra...poi lei sotto...le sposto le gambe verso l' alto: fermo mi fa male così! La rispetto. cerco una variante del missionario. una qualsiasi. Fa male. Oppure è scomoda. Le chiedo: ti giri, insomma ti metti a 90? No mi fa male! oppure se si...fai veloce che mi fa male. Vengo. Mi giro per dirle lo rifacciamo: si è già rivestita. La rispetto

Sono un cog.lione...nn fate come me....se vi da questi segnali troncate subito...

e tu perchè non segui il tuo consiglio?

Commenta

Allora la prima cosa è parlarle apertamente se non va bene perché non fai in modo di farle venire il desiderio? Fai in modo che sia lei che ti chieda di farlo..... insomma cerca di fare il suo stesso gioco. Altrimenti lasciala che forse è meglio per entrambi!

Commenta

la conosci bene?
        sai cosa c'è nel suo passato?
        com'è capitato che vi sieta messi insieme?
        ...è la sua mente che blocca il suo corpo, la sessualità e il suo piacere; cerca di capire perchè...
        Non sei un *******e! Fai bene a darle tempo...

Commenta

credo che tu debba parlarne con lei.. puo' essere, come dice bau, solo un blocco mentale.
          ......... :)

Commenta

io credo che non hanno motivo per condividere tutta una vita intera se manco a letto ci sono soddisfazioni.....
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Allucinato ma sei parente di Lino Banfi? ...........Scusate ragazzi era solo una battuta per sdrammatizzare la situazione del nostro amico che è al quanto delicata..........Al lucinato secondo me rispetti un pò troppo, abbi più coraggio e fai uscire il carattere maschile!!!

Commenta

Prova per un po a non calcolarla minimamente....quand o si avvicina allontanati....fai finta che non ti interessi...cosi magari si smuove un po...altrimenti tronca...la rispetti decisamente troppo e lei ti tira per il ****

Commenta

mah, non so se il tuo post sia vero, se sì certo che sei molto paziente...io se un uomo mi facesse una cosa simile lo avrei già lasciato...
                  little :)

Commenta

io ti consiglio di parlarne con lei,trovare un punto di incontro che vada bene ad entrambi , e se non trovato un punto che accontenti entrambi lasciatevi. una vita a sesso limitato non piace sempre

Commenta

Sto operando...
                    X