annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mestruazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mestruazioni

Scusate qlc mi sa dare una risp a qst mio problema?La mia ragazza ed io in qst mese abbiamo fat sesso senza il preservativo,cmq io sn sicuro di non essere mai venuto dentro...il problema è ke ora ke è il 28 giorno,le mestrua non sn venute,anke se nella sera di ieri gli è uscita giusto qlc goccia,ma oggi ancora niente..che cos'è????

beh, guarda che il ciclo mestruale non sempre è regolare! anzi, sballa molto facilmente, poi dipende dalla tua ragazza, mica i cicli sono tutti uguali! io aspetterei a spaventarmi....in ogni caso se siete così tesi c'è sempre il test di gravidanza da fare
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Capisco che voi ometti preferite nn usare il preservativo...per colpa della sensibilità o perchè vi sentite meno virili...no so....ma sinceramente è davvero da stupidi nn usare i contraccettivi...mai sentito parlare di eiaculazione? E non dite che voi la controllate perchè nn è vero...anzi nemmeno ve ne accorgete! Ma oltre alle malattie che si possono contrarre, nn pensate al fatto che una donna possa rimanere incinta?Insomma quando una persona fa sesso se è matura per avere una rapporto deve anche essere matura nel nn far capitare certe situazioni...il sesso nn è un gioco...Bisogna essere maturi...forse la tua ragazza avrà un semplice ritardo..ma se fosse incita?Saresti pronto x fare il padre?......Non scherzate....siate cauti...

Commenta

tanti auguri

e figli maschi

Commenta

aspettate prima di fasciarvi la testa... magari il ciclo non le viene, perchè è tesa e più è tesa, meno le viene... cmq un ciclo può venire anche ogni 30/32 giorni... non è regolare!

Commenta

ci sono ragazze a cui il ciclo viene ogni 15 gg altre a cui viene ogni 2 mesi...aspettate a preoccuparve e la prossima volta pensateci 2 volte prima di non usare il preservativo!

Commenta

quoto in pieno!!
              ......... :)

Commenta

Sto operando...
              X