annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio...

Ciao a tutti volevo proporre questo sondaggio, credo che ogni persona bacia in maniera diversa voi come baciate il vostro partner, movimenti della lingua ecc ecc!!!
    Ciaoo

Hummm che domanda..nn si può spiegare la tecnica...metti la lingua a destra muovila lentamente verso sinistra...dai è da sciocchi! Cmq posso dirti che il mio è un bacio molto passionale...per me il bacio è una cosa importante e come fare sesso...ma è anche romantico e dolce...assaporare la bocca del tuo partner, sentire il suo gusto...le lingue che si toccano, che si sfiorano, che giocano...inoltre chiudo sempre gli occhi e mi immergo anche coi pensieri in lui...

Commenta

Mi piacciono i baci intensi quelli che ti lasciano senza fiato e che chiudendo gli occhi vi portano lontano.

Commenta

Secondo me il bacio è una di quelle cose che non si imparano....o sei capace o non sei capace ma questo credo dipenda da quanto ti piace baciare...x me è importantissimo e spesso dal bacio ho intuito tante cose che poi si sono quasi sempre verificate esatte.....Ripeto,il bacio è bello se dato senza regole se una donna mi attrae non posso fare a meno di baciarla con passione ma non saprei dire con quale "tecnica"!

Commenta

Uomo 71, posso chiederti cosa hai intuito? questa cosa mi incuriosisce...

Commenta

Ho avuto sensazioni,difficili da spiegare.....quasi sempre la passione e la "qualità" del bacio l'ho ritrovata nel sesso (e non in quello orale necessariamente come qualcuno ha potuto pensare...). Si,spesso il bacio è stato uno "specchio" di altre cose,forse è stata solo una coincidenza ma è stato cosi'...

Commenta

lo specchio che mostra il proprio "io"

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                lo specchio che mostra il proprio "io"
                CHE DONNA! Ti raggiungo e passiamo la notte insieme!!!

Commenta

Commenta

Le labbra sono fondamentali, si devono sfiorare all'inizio ed entrare in contatto sempre piu' appassionatamente. La lingua, allo stesso modo, deve iniziare a muoversi delicatamente in un gioco di sensi con le labbra e la lingua del partner. Anche qui in un crescendo. I respiri fanno parte del bacio e diventeranno piu' forti ad ogni secondo. Il bacio e' anche un gioco di simulazioni di altri rapporti. Verra' il momento, presto o tardi, in cui il partner accogliera' la tua lingua fra le labbra aspirandola e succhiandola voluttuosamente.
                    In quel momento saprai che e' tua/tuo e devi approfittarne per soffiare a tradimento con tutto il fiato che hai nei polmoni e vederle gonfiare le guance e strabuzzare gli occhi! E' uno sballo!

Commenta

Cotto sei troppo forte

Commenta

Sto operando...
                      X