annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una cosa pazzesca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una cosa pazzesca

Ieri l'altro sera mi è successa una cosa pazzesca.Ero fuori con la mia ragazza a prendere un caffè e dopo saremo andati a casa mia perchè i miei non c'erano e quindi avremo passato la notte lì. Mentre siamo al BAr che prendiamo un caffè arriva una amica della mia ragazza (conosco benone anche io) e ci mettiamo a parlare.Dopo andiamo al pub tutti e 3 assieme e parliamo.Verso mezzanotte dico alla mia lei via andiamo a casa e lei dice okey ma prima accompagniamo Ilaria (nome di fantasia) a casa. Per strada la mia ragazza fa : "Ilaria perchè non passi da casa di Paolo (Io) almeno ti facio vedere la sua casa?" Lei accetta.Io contrariato torno a casa.Ci si mette un po' a ragionare e i discorsi si cominciano a fare spinti.Mi eccito come normale ma sono tranquillo.Ad un certo punto Ilaria se ne va al bagno e la mia ragazza mi salta letteralmente addosso.Mi tocca mi bacia mi spoglia quasi.A me piaceva la situazione ma le chiedo "Cosa fai?" Lei non mi risponde si spoglia e mi comincia a fare di tutto.Dopo ritorna Ilaria e con normalità si infila fra noi 2 e facciamo sesso a tre.Vi dico una cosa stupenda.Io mi do da fare,sto veramente bene ma oggi sono preoccupato e mi pongo tanti interrogativi...

Era tutto organizzato?LA mia lei mi vuole coindividere con altre?Mi ha usato?(sembrerà strano ma mi sono sentito così) Sarà leggermente bisex?(Durante il rapporto si sono toccate e l'altra ha leccato la mia lei)

Aiutatemi a capire....

ciao... certo è difficile interpretare la situazione senza conoscere le persone e i vs. sentimenti... però potrebbe sembrare anche una voglia di cercare nuove emozioni, sensazioni... forse la tua ragazza soffriva un pò la routine..?

Commenta

Mah

Io con la mia lei sto insieme da 2 anni e quella ragazza la conosco da tanto tempo e la mia lei dalle elementari...Quindi rapporti molto stretti..LA mia lei ha fato esperienze sessuali solo con me e io solo con lei.Quell'altra ragazza non pensavo fosse così disinibita e nemmeno la mia lei...

Commenta

Mah , per come sono io non mi vedono piu vita natural durante nè l'una nè l'altra.

Commenta

Quindi?

Io la mia lei a parte questa cosa la amo e penso che anche lei mi ami..Voglio solo capire se è una cosa che è successa così o era tutto programmato..C'ho parlato e mi ha detto che quando era lì le è preso bene e lo ha fatto....A me è piaciuto dal punto di vista fisico ma da quello mentale mi ha impaurito....Aiutate mi

Commenta

La cosa migliore è parlarne apertamente con lei no!Cosi' le potrai esporre le tue paure!Penso come dice snoopyna sia stato un modo x uscire dalla rutine e in questo caso ognuno la prende in modo soggettivo,la cosa migliore è parlare con eli!

Commenta

hummm la mia risposta credo sia scontata...ci sono stati altri post simili al tuo ed io ho risposto sempre allo stesso modo...nn vado per le lunghe in poche parole ti dico che io nn avrei mai fatto una cosa del genere con il mio partner....se ami nn potresti mai farlo...quindi credo che dovreste rivedere il vostro rapporto tu x aver accettato, lei x avertelo proposto...nn avete rispettato il vostro amore...io nn condividerei mai il mio uomo con nessuna...

Commenta

la tua storia e un po stana,a me mi farebbe riflettere un bel po , vengo e mi spiego io in amore non condivido certe cose,quindi la mia riflessione e,ma chi ti dice che la tua lei non abbia fatto la stessa cosa con il ragazzo della sua amica .E tu che cosa ne penseresti.puntualiz zo e una mmio pensiero no una critica poi pensa quello che vuoi

Commenta

secondo me sel'era progettato e s era messa d'accordo cn la sua amica, se no m sembra assurdo che lei abbia deciso d inserirsi fra d voi...

Commenta

mmmmmmmmmmmmmm... parlane bene con lei, è la cosa migliore!

Commenta

concordo con bau.. solo lei sapra' darti le risposte!
                      ......... :)

Commenta

Ne ho parlato a lungo e mi ha detto che non era programmato e che non aveva mai fatto niente del genere.L'altra ragazza è single.Le ho chiesto anche se ha mai avuto esperienze sessuali con le sue amiche di tipo omosessuale e mi ha risposto di no ma non in maniera convincente.Temo che ci sia qualcosa sotto.Ho tanta paura.Mi sento usato.Se così fosse non so come reagirei...Grazie del vostro aiuto..

Commenta

Aiutatemi a capire

Vi prego aiutatemi a capire cosa succede...

Commenta

Sono una donna e penso che riuscirei a fare una cosa del genere solo premeditandola se non l'ho mai fatto prima, se invece ho avuto già esperienze simili allora può essere che se mi è piaciuto e si ripresenta la possibilità la colgo e basta.

Commenta

Nonostante quanto ti è accaduto è il sogno erotico di molti uomini, credo che in un rapporto basato sulla fiducia reciproca tutto è concesso se lo desiderano entrambi. Quindi se a te non va bene tutto questo parlagliene xchè se è una cosa che ha cercato o voluto solo lei è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.

Commenta

Sto operando...
                              X