annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi Prego Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi Prego Rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti,sono nuova del sito!ho 1 problemino e voi siete la mia unica salvezza!!!!! vorrei sapere quando 1 donna si masturba nel momento in cui arriva cosa succede(nel senzo cosa gli esce:1 liquido gelatinoso e bianco o liquido tipo pipì)...vi prego rispondetemi!!!!!

scusa ma... hai mai provato?

Commenta

credo che dipenda un pò da donna a donna... cmq sia la furiuscita c'è di sicuro, ovvio... per quanto mi irguarda si tratta di una sostanza biancastra, un pò gelatinosa...

Commenta

nn penso sia pipì xkè è successo anke dopo averla fatta...xrò il dubbio c'è sempre! e poi è da poco ke mi masturbo quindi sono molto inesperta..

Commenta

lo stimolo della pipì è diverso... in quel momento dovresti capire che non si tratta di urina...

Commenta

ma cmq nn è ke provo così tanto piacere...

Commenta

hai letto il mio trattato?
              comunque state attente se vi esce della sostanza tipo grumi bianchi un po cremosi sono delle perdite dovute a infiammazione

Commenta

sul fatto ch enon provi abbastanza piacere posso dirti che mi dispiace per te... in fondo penso che anche il piacere sia diverso da donna a donna, mica siamo tutte uguali... ma hai provato con un uomo....?

Commenta

quella che dice arteclito è candida, che ha delle avvisaglie ben precise, e di certo si manifesta anche senza orgasmo. è dolorosa e fastidiosa.
                  ogni donna nel suo piacere è diversa, dipende poi anche dagli stimoli che ricevi, come fai, e con quanto trasporto lo fai.
                  ha detto bene snoopina, dovresti provare anche con un uomo, per vedere e sentire la differenza di piacere,.,....rosy
                  Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

ma io lo faccio quasi sempre con il mio ragazzo...ed è uguale!!!

Commenta

Sto operando...
                    X