annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far scattare la scintilla a lei..(pls help!!sopratutto ragazze!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Far scattare la scintilla a lei..(pls help!!sopratutto ragazze!!)

(PARTE 1 di 2)

Allora.. dico subito che quelli che faranno battutite o che non capiscono niente su sentimenti e cose varie possono anche risparmiarsi di rispondere a questo thread, tutti gli altri spero che mi aiutino.. soprattutto le donne

Allora.. cominciando dall'inzio.. io e questa persona, la chiamero' anna, ci siamo sempre piaciuto fisicalmente per diciamo 2 anni, anche se lei aveva il ragazzo ecc.. quindi non ci davamo molta attenzione.. solo come amici. il 28 di febbraio, quindi un po' di piu' di un mese fa, aveva appena rotto con il suo ragazzo 3 giorni prima, le voleva ancora bene e non si sentiva di cominciare un altra storia in quanto provava ancora qualcosa per lui.. e posso capire.. io l'ho baciata lo stesso, e da quel giorno, dopo aver parlato per ore e ore abbiamo deciso di cominciare questa storia.. ma diciamo che e' una storia basata sull'aspetto fisico, infatti io le ho detto, cominciamo cosi e poi vedremo cosa succede, tutto il resto arrivera' dopo.. Ora dopo piu' di un mese io sento qualcosa di veramente forte, non so se e' amore, in quanto l'amore non so ancora cosa sia.. so solo che e' sempre nella mia testa, se vado a dormire la sogno, quando mi sveglio torna nella mia mente.. sono confuso ecc..

(PARTE 2 di 2)

Il fatto e' che lei vuole solo una relazione basata sull'aspetto fisico, io credo perche' ha paura di innamorarsi o legarsi un altra volta, in quanto ha avuto due storie finite molto male per lei.. infatti lei mi dice che nn vuole fidarsi piu' di nessuno, e la prossima relazione che avra' sara' tra due anni.. lol
    Ora io che faccio per farle capire che io non sto scherzando? oltre a messaggi carini ecc nn so cosa fare.. ho paura di assillarla e annoiarla. Non so se lei prova qualcosa o meno.. lo spero solo.. non so cosa sta succedendo a me..

Io non voglio finire con lei.. ci tengo veramente tanto.. qualche settimana fa lei mi ha detto che per ora lei voleva cosi, se non volevo o mi sarei sentito male si poteva anche smettere tutto.. pero' io non voglio, quindi ho anche paura di affrontare il discorso..

Vi prego consigliatemi!! Grazie mille per la comprensione..

Commenta

purtroppo ci vuole un po' di tempo, a me è capitato di innamorarmi del mio attuale ragazzo dopo che avevo rotto col mio ex da 10 mesi e credimi odiavo tutti gli uomini e non avevo la minima voglia di iniziare una nuova storia. Sono stata molto testarda ma alla fine lui è stato più tenace di me e ho ceduto, la paura che avevo mi portava a mentire a me stessa poi grazie alla sua pazienza sono riuscita a riaprire di nuovo il mio cuore a qualcuno. Oggi devo dire che la paura in fondo un po' resta però lo amo troppo e poi nessuna relazione è certa al 100%

Commenta

quindi cosa dovrei fare? cosa dovrei aspettare?

Commenta

i suoi tempi, cerca di starle vicino ma non troppo e di farle capire che non le metti pressioni ma che da parte tua i sentimenti sono sinceri.

Commenta

secondo me lei si è buttata troppo presto in un'altra relazione e così la sua interiorità è in sobbuglio, anche se il suo corpo risponde fisicamente... secondo me dovrai avere molta pazienza, starle vicino senza assillarla, con fedeltà e discrezione... non farti prendere dall'emozione e cerca di essere più razionale, sii molto dolce, ma fermo... In bocca al lupo!

Commenta

non.. so solo che ogni minuto che passa e lei non si fa sentire io crepo di noia e penso sempre a lei.. non riesco a smettere di pensare a lei.. per esempio oggi non le andava il cell.. e' venuta su msn a dirmelo e pero' 10 minuti fa ho provato e funzionava.. ma non ha risposto :'( in queste condizioni non so cosa fare.. mi faccio troppe domande.. tipo perche' non mi chiama, manda sms ecc.. perche' questo, perche' quell'altro.. preferisce parlare con qualcun'altro? ecc... sono disperato :'(

Commenta

Dai non prenderla così è normale che lei ora abbia voglia di stare soprattutto con gli amici e/o anche un po' per fatti suoi, penso che ognuno di noi quando finisce una storia che ci ha fatto in qualche modo soffrire preferisce ritrovare un po' se stesso e la propria vita, è ancora presto perché lei ti cerchi come vorresti tu. Lo so che per chi è innamorato senza l'altro il tempo si ferma e non passa mai ma prova a metterti nei suoi panni. Su una cosa cosa ti raccomando non essere paranoico né con te stesso né con lei devi essere solo PAZIENTE e COMPRENSIVO (ovviamente non stupido però) e se sono rose fioriranno.

Commenta

Scusa ma volevo modificarlo e non ci sono riuscita, quindi ti riscrivo la risposta:
                  Dai non prenderla così è normale che lei ora abbia voglia di stare soprattutto con gli amici e/o anche un po' per i fatti suoi, penso che ognuno di noi quando finisce una storia che ci ha fatto in qualche modo soffrire preferisce ritrovare un po' se stesso (io desideravo tanto riprendere le redini della vita), è ancora presto perché lei ti cerchi come vorresti tu. Lo so che per chi è innamorato senza l'altro il tempo si ferma e non passa mai ma prova a metterti nei suoi panni. Su una cosa ti raccomando non essere paranoico né con te stesso né con lei devi essere solo PAZIENTE e COMPRENSIVO (ovviamente non stupido però) e se sono rose fioriranno....... in bocca al lupo! Facci sapere.

Commenta

io ti propongo un altro atteggiamento...
                    anche io starei molto male a vederre certe risposte di comportamento. quindi, potrei provare ad ingelosirla, provocarla.... non rispondere sempre alle sue chiamate, non farle vedere che sbrodi dietro a lei, vedi come si comporta. se rimane indifferente, ahia, hai ragione a sentirti così, in altri casi puoi capire che ci tiene a te, ma vuole mantenere integri i suoi spazi di riflessione, come è giusto che sia anche così! in bocca al lupo.
                    rosy
                    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
                    X