annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e mestruazioni 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso e mestruazioni 2

Ragazzi ce l'ho fatta: sono riuscito a convincerla a fare l' amore con me anche se non ha ancora le mestruazioni...l' ho un po' intortata sul fatto che non c'è nulla di male nell' abbandonarsi al corso della natura e tutte quelle altre cose che dicono nei serial tv...tantopiù che non può tecnicamente rimanere in cinta è giusto si lasci andare no?. Non è la mia prima volta cmq sono già un mezzo veterano!!! DAI RAGA!!!ERa palese fosse una bufala no??? Dai sorridete un po'..il mio intento era quello! Un bacio a tutti e buon week end!

Vabbè........meglio così!

Commenta

Originariamente inviato da trapanetto
      tantopiù che non può tecnicamente rimanere in cinta è giusto si lasci andare no?.

sfatiamo questo falso mito!!! E' vero che le possibilità di rimanere incinta durante le mestruazioni sono basse, ma NON nulle, quindi sempre meglio stare attenti, che poi si rimane fregati!!! ciao

Commenta

Originariamente inviato da angel_ari
        sfatiamo questo falso mito!!! E' vero che le possibilità di rimanere incinta durante le mestruazioni sono basse, ma NON nulle, quindi sempre meglio stare attenti, che poi si rimane fregati!!! ciao
        Si' ma lui si riferiva al fatto che lei ancora nn aveva avuto la prima mestruazione xkè aveva 11 anni!

Commenta

ah già, ho letto male.......

Commenta

secondo me si può restare incinta lo stesso anche se le probabilità sono basse, che ne dite?

Commenta

no impossibile....cmq sempre meglio nn rischiare...bisogna stare attenti

Commenta

mah proprio impossibile secondo me no, ribadisco sono basse ma non nulle, a una persona può non succedere mai, a un'altra magari succede al primo colpo, è anche questione di fisiologia del corpo, di spermatozoi ecc ecc insomma ci sono molte varianti.... sempre meglio non rischiare, anche se io per un bel pò di tempo sono andata avanti rischiando... quindi adesso parlo bene, ma ho razzolato male

Commenta

ma qaundo avete le mestruazioni non vi da' fastidio avere rapporti sessuali?

Commenta

a me assolutamente no, fortunatamente nn soffro di dolori lancinanti durante le mestruazioni come certe donne

Commenta

Non ho mai provato, ma mi dà concettualmente fastidio l'idea. Un po'mi disgusta, un po'a volte non sono molto in forma durante il ciclo.

Commenta

Sarà bene chiarire

E' possibilissimo restare incinta anche prima del primo ciclo
                        per il semplice fatto che non si sa quando arriva e il periodo fertile
                        è circa 14 giorni prima.

Non ho mai avuto verifiche ma da quanto ho letto mi sembra che
                        il primo ciclo possa arrivare in un arco lunghissimo dai 6 o 7 anni
                        ai 13 0 14.

Ricordate la regola:
                        la fortuna è cieca..... ma la s**** ha una mira infallibile!
                        La vita è quello che capita.
                        Lascia che capiti!

Commenta

panna e fragole

Commenta

6-7 anni mi sembra un po' esagerato, una mia amica è diventata "donna" in quinta elementare ma non ho mai sentito di ragazze più "veloci". comunque ti quoto quando dici che si può rimanere incinta nel mese antecedente il primo ciclo, da guinness dei primati.

Commenta

io ho 7 anni meno di mia mamma...

Commenta

Sto operando...
                              X