annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gelosia del passato, ragione di esistere ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gelosia del passato, ragione di esistere ?

Ragazzi, a volte penso al passato della mia ragazza e, boh, mi da' un po' fastidio. Sara' xke' io do' un po' di valore al sesso, e con lei x me e' stata la prima volta (o preferito farlo con la persona che amo x la prima volta), xo' a volte il pensare che lei ha avuto molte esperienze prima di me e faceva certe cose con un po' di leggerezza mi da' un po' fastidio...x voi e' un fastidio giustificato o meno ??? Dovrei fregarmene del suo passato ???

P.S = Io ho 20 anni, lei 22 !!!

Una sorta di fastidio-gelosia è normale è capitato anche a me.Questo xo' non c'entra con il fatto che lei ora sta con te e ama te.Non puoi assolutamente far influire il suo passato conla vostra storia sarebbe un atto davvero irrispettoso nei suoi confronti.Il passato appartiene a lei,tu devi guardare il presente(e magari il futuro)e amarla x quello che lei ora è e x quello che lei prova x te ora.

Commenta

Queste cose mi fanno un po' arrabbiare, ma non sarà che non ti senti all'altezza perché per te era la prima volta mentre per lei no oppure temi il confronto? esistono uomini a cui da fastidio che la sua ragazza ne sappia di più a letto. Forse non è il tuo caso ma chissà....forse si!
      Scusa se ti sono sembrata offensiva (non era il mio intento) ma perché dovrebbe darti fastidio? I ragazzi con cui è stata fanno parte del suo passato lei ora sta con TE e se state bene insieme e ci sono dei sentimenti che ti frega di roderti pensando a quello che ha fatto, così rischi solo di crearti dei problemi che non ci sono e che potrebbero inncidere sulla vostra sintonia.....lei se ne accorge se tu hai un peso del genere dentro.

Commenta

Originariamente inviato da sabry
        Queste cose mi fanno un po' arrabbiare, ma non sarà che non ti senti all'altezza perché per te era la prima volta mentre per lei no oppure temi il confronto? esistono uomini a cui da fastidio che la sua ragazza ne sappia di più a letto. Forse non è il tuo caso ma chissà....forse si!
        Scusa se ti sono sembrata offensiva (non era il mio intento) ma perché dovrebbe darti fastidio? I ragazzi con cui è stata fanno parte del suo passato lei ora sta con TE e se state bene insieme e ci sono dei sentimenti che ti frega di roderti pensando a quello che ha fatto, così rischi solo di crearti dei problemi che non ci sono e che potrebbero inncidere sulla vostra sintonia.....lei se ne accorge se tu hai un peso del genere dentro.

Commenta

perchè dici che l'ha fatto con leggerezza in passato? ne sei sicuro?
          sei sicuro che hai preferito farlo proprio con la persona che pensavi di mare. e se finisce tra due mesi cosa pensi, che l'ha fatto anche con te con leggerezza?
          secondo me è la limitatezza che ti fa essere geloso.
          ognuno ha esperienza diverse, di questo non gliene devi volere assolutamente.
          senza rancore
          rosy
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Beh credo sia normale...sei geloso, le vuoi bene...ma devi rispettare il suo passato...nn confrontarti con i suoi ex...perchè sono ex....e pensa solo che tra tanti lei ha scelto te e questo ti dovrebbe rendere orgoglioso...goditi il rapporto con lei...assapora questo amore e nn lasciarti consumare dai ricordi...che seppur belli o brutti sono pur sempre solo ricordi che fanno parte del passato...TU sei il presente..nn dimenticarlo!

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
              Beh credo sia normale...sei geloso, le vuoi bene...ma devi rispettare il suo passato...nn confrontarti con i suoi ex...perchè sono ex....e pensa solo che tra tanti lei ha scelto te e questo ti dovrebbe rendere orgoglioso...goditi il rapporto con lei...assapora questo amore e nn lasciarti consumare dai ricordi...che seppur belli o brutti sono pur sempre solo ricordi che fanno parte del passato...TU sei il presente..nn dimenticarlo!
              Ben detto diavolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da sabry
                No assolutamente non e' il mio caso il fatto di quanto ne sappia lei a letto e cmq hai ragione sul fatto del rodersi senza motivo !!!

Commenta

Originariamente inviato da rx
                  perchè dici che l'ha fatto con leggerezza in passato? ne sei sicuro?
                  sei sicuro che hai preferito farlo proprio con la persona che pensavi di mare. e se finisce tra due mesi cosa pensi, che l'ha fatto anche con te con leggerezza?
                  secondo me è la limitatezza che ti fa essere geloso.
                  ognuno ha esperienza diverse, di questo non gliene devi volere assolutamente.
                  senza rancore
                  rosy
                  Guarda che io non penso di amarla, io la amo !!!

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                    Grazie cmq a tutti x le risposte, cmq io non mi confronto con i suoi ex, assolutamente !!! Io sono innamorato di lei e lei di me e sia io che lei non ci eravamo mai innamorati prima...e questa e' una cosa di cui sono contento !!!

Commenta

beh allora non capisco proprio che cosa in particolare ti dà fastidio, ti capirei se fosse lei a dartene motivo ma da quello che dici non è così.......... vorrei aiutarti ma non ho ancora chiaro il problema!

Commenta

Sabry è l'amore che ti benda gli occhi, l'amore che ti offusca il cervello...ogni senso, ogni stimolo, ogni nervo è alterato...l'amore altera tutte le particelle del nostro corpo...la gelosia, la paura, il confronto...sono normali finchè nn sono esasperati...

Commenta

anche io sono gelosissima del mio lui e delle sue ex ma solo quando usciamo e c'è anche qualcuna di loro ad esempio, cioè non sapendo quanto ha voluto bene alle altre o quanto è ancora affezionato a qualcuna di loro (per fortuna a nessuna) potrei essere gelosa del suo comportamento se me ne desse motivo, ma visto che lui si comporta splendidamente la mia gelosia non la sento quasi mai.

Commenta

Vi faccio un esempio: Prima di innamorarci perdutamente avevamo già un bel dialogo e lui mi raccontò che c'era stato un bacio cn una ragazza fidanzata ma che si era reso conto che era stato solo un momento e che entrambi non erano interessati l'uno all'altro. Quando poi ci siamo messi insieme lui mi ha rivelato l'identità di quella ragazza che è una mia amica, da allora io sono gelosissima se capita che quando usciamo c'è anche lei (raramente) ma poi vedo he entrambi non si pensano proprio e che lui ha occhi solo per me quindi sono tranquilla.

Commenta

Inutile rodersi con questi problemi , di Sante Vergini nella storia ne è esistita una sola.

Commenta

Sto operando...
                              X