annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Religione, Cultura, Tradizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Religione, Cultura, Tradizione

Io sono Coreano e vivo in Italia da parecchi anni per motivi di lavoro di mio padre. Vado in una scuola internazionale è li ho incontrato una ragazza bellissima che proviene dalla Thailandia. Noi due ci siamo messi non piu di 4 mesi fà, fino dall'ora non abbiamo avuto nessun problema visto che nessuno lo sapeva che noi stavamo insieme. Poi dalle uscite frequenti i nostri genitori si sono un pò insosppettiti. I genitori della mia ragazza, le hanno detto di non giocare con I ragazzi etc... è hanno detto che adesso presto troveranno un ragazzo Thailandese per lei. I miei genitori invece, dicono di non parlare con le ragazze :|
    e che mi fanno diventare stupido...e che non posso sposarmi con una ragazza straniera ma deve essere Coreana.

Il problema adesso è io la amo tantissimo, lei mi ama tantissimo, abbiamo ancora 16 anni lo so che sembra troppo presto ma avrei bisogno dei consigli di come dovremmo comportarci.

Questa storia è peggio di Romeo e Giulietta.

Scusatemi per il mio Italiano non perfetto è grazie per aver perso tempo a leggere la mia piccola lunga storia

Io non ho mai sopportato queste tradizioni!Ma una tradizione è tale finche' non si cambia!Certo hai ancora 16 anni quindi prima di creare catastrofi con la tua famiglia tieni in conto che potrebbe essere anche una semplice infatuazione passeggera!Detto questo xo' al posto tuo(anche se capisco che non è facile)io in tutti i modi cercherei di cambiare queste regole assurde,magari con calma e con costanza xkè ricordati che la goccia d'acqua con il tempo scava la pietra!All'inizio cerca il dialogo coni tuoi,tanto tanto dialogo.Poi se andando avanti ti renderai conto che la storia con questa ragazza è davvero importante e che i tuoi non riescono a capirti allora passa alle maniere dure(nel senso di frequentarla e amarla nonostante tutto e tutti).Xo' mi raccomando non creare subito drammi xkè queste cose si cambiano lentamente e con costanza!Non mollare!

Commenta

Faccio il tifo per voi!

Commenta

Vista la situazione non dichiarare i tuoi sentimenti per lei ai tuoi peggiorerebbe solo le cose cerca di far capire loro che hai solo 16 anni e che cerchi di vivere come fanno gli altri ragazzi della tua età, in fondo non c'è nulla di male o di sbagliato in quello che fai. In ogni caso la prima mossa è quella di far credere loro che non ti opponi al loro volere facendo le cose "sottocoperta" è l'unico modo per evitare scontri.

Commenta

Sto operando...
        X