annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

ragazzi e ragazze
    scusate ma ho forti dubbi...ho paura di essere incinta..ho 17 anni
    la scorsa settimana l'ho fatto cn il mio ragazzo parecchie volte..la stessa sera lo abbiamo fatto 2 volte ma la secondavolta lui è entrato senza mettere subito il preservativo...in ogni caso era l'ottavo giorno dopo l'inizio del ciclo..però è da 3 giorni ke ho continuo mal di testa...è un segno?
    da cosa si capisce se sono incinta?ci sono segnali?
    grazie
    ciao
    darkettina

Inizierei col dire che il mal di testa non è sintomo di gravidanza, al massimo hai mangiato pesante....
    Il segnale più importante al momento è la positività ad un test per gravidanza che trovi in tutte le farmacie. Da quello che posso capire per la pillola del giorno dopo è abbastanza tardi, dalla prossima volta usate il profilattico dall'inizio alla fine senza stare a contare i giorni dell'ovulazione perchè i signori Ogino e Knauss sono i nonni più prolifici del pianeta ! (non è mia...)
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

se eri all'ottavo giorno del ciclo e se questo è regolare dovresti essere tranquilla,anche se come ha detto rospo non fidarti di questo metodo xkè è estremamente variabile,poi se lui non è venuto dentro è gia' una cosa positiva anche considerando che avendo usato il preservativo prima dovevi avere nella vagina un po' di spermicida che in genere è usata nei preservativi e questo dovrebbe averti aiutato ad uccidere gli eventuali spermatozoi del liquido preeiaculatorio o quelli che erano rimasti nel rapporto precedente.Il mal di testa non c'entra nulla,x avere la conferma di non essere incinta devi aspettare il prossimo ciclo o fare un test(anche se non so a distanza di quanto tempo dal rapporto si possa fare).Ti consiglio cmq di stare calma sia xkè effettivamente non dovrebbe essere successo nulla sia perchè con il nervosismo sicuramente avrai ritardi del ciclo cosa che aggiungerebbe ansia ad ansia.Quindi tranquilla xkè dovrtebbe essere tutto ok ma la prossima volta non rischiare.Auguri!

Commenta

Il test è attendibile da quasi subito perchè misura un residuo di produzione ormonale che si attiva ancor prima che l'ovulo fecondato aderisca alle pareti dell'utero.

Commenta

Xfetto allora ti consiglio di farlo(si compra anche ai supermercati e non costa tanto,sui 15 euro)cosi' ti togli subito il dubbio e stai tranquilla!

Commenta

hanno fatto progressi enormi

Però mi sembra che il risultato fosse del tutto attendibile solo quando
            scade il ciclo, cioè gia con un giorno di ritardo era attendibile,
            non sapevo lo fosse anche prima.

Ovviamente ora con l'ansia, la tensione ecc, avrai una serie di sintomi
            psicosomatici, (cioè che non hanno nessun fondamento fisico) ed è
            possibile che provochino un ritardo.

se ti dicessi che un prurito all'alluce sinistro indica una probabile gravidanza
            è probabile che ti pruda fastidiosamente.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Chiaramente lo fai quando arriva il ritardo ma è attendibile (nelle statistiche) da circa 72 ore dopo. Quando volevamo diventare genitori ne eravamo grandi consumatori....

Commenta

gia'.quindi x quanto puoi cerca di stare tranquilla!Queste sono cose che capitano a tantissime ragazze come te e x fortuna la maggior parte delle volte si risolvono positivamnete!

Commenta

troppa agitazione potrebbe causarti un "ritardo psicologico", stai tranquilla e cerca di usare sempre il preservativo.

Commenta

Anche se nel caso si abbiano rapporti frequenti la cosa migliore sotto ogni punto di vista resta la pillola:massima sicurezza emassimo piacere..
                    Quelle di oggi sono +"leggere"del passato e gli effetti collaterali sono davvero pochi!Volete mettere un rapporto naturale in cui non ci si deve fermare a prendere il pacchetto aprirlo scartarlo ecc ecc...Oltre al fatto che le sensazioni sono ben diverse e si hanno meno preoccupazioni..
                    Certo a 17 anni forse è presto x la pillola quindi x ore continuaSEMPRE con il preservativo e non rischiare di rovinare la vita a te e ad altre xsone x un attimo di incoscienza..

Commenta

Sto operando...
                    X