annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strana conformazione del pene

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strana conformazione del pene

Ciao a tutti...
    ho 18 anni ed ho un dubbio... diciamo che ho fatto qualche domanda ai miei amici... insomma... il mio pene misura 11 cm in lunghezza e 15 in circonferenza... gioco a basket e sotto la doccia tutti mi scherniscono chiamandomi "scatoletta di tonno"... insomma... è praticamente più largo che lungo.. sono vergine... avrò dei problemi? posso fare qualcosa?

grazie

Anche il mio è piu largo che lungo , pero con dimensioni diverse. Ma a me piace , non farti problemi che va bene cosi

Commenta

il tuo rapporto lunghezza/circonferenza non è uno dei migliori (dovrebbe essere 1,6 circa) non so cosa tu possa fare per risolvere tale problema....forse un intervento per la lunghezza,o per "snellire" il tuo pene,ma non ne sono sicuro,poi mi sembra tanto strano che sia lungo solo 11cm...la tua è un erezione completa??

Commenta

non crearti problemi,o amici che hanno il tuo stesso probblema sono sposati e hanno una vita sessuale normalissima ,se per te non e un probblema fregatene.Questo e il mio consiglio

Commenta

Scatoletta di tonno?...

Commenta

mha...io non vorrei fare la pignola, ma sei sicuro che l'hai misurato bene???? cioè 15 cm di CIRCONFERNZA, avendo bene e chiaro il concetto di circonferenza, è impossibile.
            scusa l'incredulità, ma ho qui davanti il righello, e guardandolo mi sembra proprio assurdo....altro che scatoletta di tonno... ci fai il cestino del pane...
            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Anche questo mi sembra un post un po' scherzoso,cmq se ce l'ha 15 cm di circonferenza(la media è12-13) almeno le donne non si lamenteranno che non lo sentono!Certo 11 cm non sono tanti xo' compensa bene!
              Cmq nel caso il posti sia vero non devi preoccuparti perchè i problemi seri nascono quando in erezione un pene è minore di 10 cm(e sono problemi che si curano quelli)e poi x le donne(oltre al fatto che le dimensioni contano poco,checchè ne dicano loro stesse xkè se un ragazzo gli piace non vanno mica a prendergli le misure)è +importante la larghezza che la lunghezza!

Commenta

forse confondi circonferenza con diametro, 15 in circonferenza è decisamente grosso, abbastanza fuori media, ma ce ne sono, io sono 16 cm di circonferenza ma supero i 20 in lunghezza, la cosa strana del nostro amico è infatti proprio la lunghezza, 11cm mi sembra strano...forse siè sbagliato a misurarlo, cmq se anche fosse non preoccuparti, e pensa che molti uomini oltre ad averlo corto lo hanno anche sottile....ciao

Commenta

e' corto dato che la media e' 15/16 cm...cmq di circ e' buono...dato ke la media e' 13/14

Commenta

penso ke nn abbia sbagliato a misurare...lo chiamano "scatoletta di tonno" ovvero ke è + largo ke lungo.

Commenta

Sto operando...
                    X