annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Ragazze prime esperienze ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Ragazze prime esperienze ....

Ragazze,

Vi ricordate le prime esperienze che avete fatto con il pisello del Vostro primo Boy ?
    Che impressione vi ha fatto vederlo? Era come lo immaginavate? Vi ricordate la prima volta che lo avete ***********? La prima ****? Ne avete un bel ricordo?

sì... bei ricordi perchè tutti con la stessa persona che nel mio cuore sarà sempre speciale...

Commenta

Originariamente inviato da bau
      sì... bei ricordi perchè tutti con la stessa persona che nel mio cuore sarà sempre speciale...
      anche per me è lo stesso perchè prima non avevo mai fatto nulla con nessuno.

Commenta

mi ricordo di una cugina super-attiva, a 14 anni (avevamo la stessa età) aveva già visto, toccato e assaggiato... io invece, che avevo un'idea del sesso tipo commedia rosa americana, ero convinta che non avrei mai fatto quelle cosine da ragazza di dubbia moralità.

... poi ho cambiato idea.

Commenta

Mi sono deciso a registrarmi....
          Ok belle esperienze, ma credo che volesse anche un racconto sulle prime esperienze

Commenta

Originariamente inviato da oy
            mi ricordo di una cugina super-attiva, a 14 anni (avevamo la stessa età) aveva già visto, toccato e assaggiato... io invece, che avevo un'idea del sesso tipo commedia rosa americana, ero convinta che non avrei mai fatto quelle cosine da ragazza di dubbia moralità.

... poi ho cambiato idea.
            Beh, chi ha tempo non aspetti tempo....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

rospo, non dovevi venire a Milano oggi?

Commenta

Tutto sospeso e chiuso qui a Roma oggi, dovrei venire giovedi prossimo (14?).
                Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Sto operando...
                X