annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruzioni per il petting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Istruzioni per il petting

ciao belli sono un ragazzo di 16 anni... nel week end una cara amica viene a casa da me... ma non voglio fare la figura dell'ultima vonta... in cui io le ho fatto un ditalino ma lei sembrava che stesse studiando latino da quanto era annoiata... non dava alcun segno di piacere se non per il fatto che era bagnata! ... mi dite tutto per filo e per segno magari anche qualche trucchetto per farle provare piacere... che sta volta voglio fare le cose fatte bene cavolo! ihihih
    aiutatemi please...
    bella lì!

vai fino in fondo!!!!

e Sgrillettaaaaa
    [email protected] logo_sanih

Commenta

un pò di trucchetti servirebbero anche a me... sparate!

Commenta

Per prima cosa..direi che devi farla eccitare..non basta penetrarla con un dito e via...
        accarezzarla,baciarl a sul collo..insomma farle salire il desiderio...

Commenta

Le ragazze hanno un tipo di eccitazione diversa dalla nostra.La nostra libido sessuale è concentrata principalmente sul pene,la loro ha 2 differenze:ha un carattere psicologico +elevato,ed è concentrata in varie parti del corpo:seno,collo,ore cchie,interno cosce e naturalmente clitoride e vagina.Quindi non fare l'errore di concentrarti solo li' ma spazia e cerca di creare una certa atmosfera a cui le donne sono molto sensibili!
          Chiedo alle ragazze di correggermi se ho sbagliato qualcosa!

Commenta

E' esattamente ciò che intendevo dire io...bravo!La nostra eccitazione non è 'meccanica'..ed è molto cerebrale...devi partire da lontano...per giungere a darle piacere...e poi spazia:leggero sul clitoride,intenso nella vagina.Ricorda:non basta muovere un dito su e giù!!!

Commenta

Originariamente inviato da ninfa
              E' esattamente ciò che intendevo dire io...bravo!La nostra eccitazione non è 'meccanica'..ed è molto cerebrale...devi partire da lontano...per giungere a darle piacere...e poi spazia:leggero sul clitoride,intenso nella vagina.Ricorda:non basta muovere un dito su e giù!!!
              Una volta qualcuno x far notare la differenza tra la libido maschilee quella femminile disse:"è la stessa differenza che c'è nell'usare un martello pneumatico(il pene!)ed una puntina(il clitoride)"!
              Forse un po' esagerato marende il concetto!

Commenta

Poi soprattutto cerca di fare +cose contemporaneamenteuoi stimolare il clitoride e nel frattempo un po' di cunnilingus,oppure baciarle il collo toccarle il seno con una mano e con l'altra il clitoride ecc..Insomma fai un po' tu!Fantasia!

Commenta

Sto operando...
                X