Quanti rapporti sessuali?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • moonnight
    Sani All
    • 11/05/2005
    • 1916

    #16
    Forse da quando le hai fatto notare questa cosa, lei si sente un po' "sotto pressione" e ha un rifiuto ke le viene spontaneo.. Cerca x un po' di non parlare + di questa cosa, senza essere freddo, semplicemente concentrandoti su altre cose da fare insieme..potrebbe accendersi una passione ke nn c'è mai stata... se dopo molto tempo vedi ke nn è cambiato nulla, parlane apertamente con lei, senza accusarla...dille ke x te non è la prima cosa in un rapporto, ma ti sembra normale ke l'affetto reciproco venga dimostrato anke a livello fisico...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

    Commenta

    • specchio
      Sani All
      • 02/05/2005
      • 202

      #17
      Io penso che il sesso sia fondamentale (per me lo è...) e che per un buon rapporto di coppia ci voglia anche una buona intesa sessuale...

      Commenta

      • babydoll

        #18
        x me il fatto di non aver tanta voglia può voler dire tante cose..mi sveglio sempre la mattina con la voglia di farlo con mio marito ma lui è gia al lavoro,poi durante il giorno me ne succedono di tutti i colori,il lavoro la casa etc etc,la sera siamo stanchi morti tutti e due e spesso quella voglia della mattina sparisce nel sonno sotto le coperte...se uno dei due xò stuzzica l'altro un po con baci carezze etc il sonno magari passa..il problema è che spesso ognuno pensa che l'altro non abbia voglia e x non urtare la sua stanchezza non ci prova neanche..hai provato ad insistere un po?cioè non ad insistere ma a coccolarla e accarezzarla senza xò fale capire qual'è il tuo scopo finale..magari tra un bacino e l'altro...

        Commenta

        Video Salute

        Comprimi
        Sto operando...