annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti rapporti sessuali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti rapporti sessuali?

Ciao a tutti! Sto con una ragazza da circa due anni e premetto che tra di noi le cose vanno bene. Tuttavia, c'è un neo che a volte, e in certi periodi soprattutto, mi pesa come un macigno: facciamo l' amore un numero di volte tale che mi fa sentire spesso insoddisfatto. Lei non è di suo una persona particolarmente "caliente" nelle rimostranze dell' affetto (baci, coccole etc...) pur essendo cmq fortemente legata a me e questo si dimostra anche sessualmente nei nostri rapporti: raramente 1 alla settimana e molto molto più frequentemente 1 ogni 2 o 3 settimane...
    E' sempre stato così..non è che vi sia stato un calo nel tempo, inoltre mi pare vi sia pure una certa compatibilità sessuale dal punto di vista fisico...
    Questa "lacuna" mi genera spesso nervosismo nei suoi confronti, mi rende irritabile perchè mi trovo spesso a dover soffocare i miei desideri...una volta devo capire che ha la testa da qualche parte, un' altra il lavoro ..etc etc..insomma devo sempre capire...mentre lei l' iniziativa non la prende mai!
    C'è qualcuno nella mia situazione? Vi sembra una situazione normale la sua? Sono troppo esagerato io a desiderare quantomeno un rapporto settimanale (ke brutto quantificare...)?

Sono stato nella tua situazione (meglio che non ti dica come è andata a finire..). Il brutto è che non puoi cambiare le cose e tantomeno modificare le tue aspirazioni. Ho però l'impressione che lei non conosca bene la situazione nell'insieme e che magari ne sottovaluti la gravità. Giusto ?
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Ciao Calendarmen,
      anch'io sono stato nella stessa situazione, anzi ci sono ancora, anzi ti dirò di +. ....è peggiorata!!! Vedi le donne non sono come noi, loro possono stare anche molto tempo senza fare l'amore (per fortuna nn tutte!) nn pesa. A noi (parlo per me) invece costituisce un bisogno, quello di dare amore e di fare sesso. Si potrbbe anche dire che la qualità compensa la quantità, ma nn mi sembra questo il caso: le dimostrazioni di affetto 'caliente' come tu dici sono molto rare, anche se richieste.
      ... life is beautiful !
      Nikinightfly :p

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
        Sono stato nella tua situazione (meglio che non ti dica come è andata a finire..). Il brutto è che non puoi cambiare le cose e tantomeno modificare le tue aspirazioni. Ho però l'impressione che lei non conosca bene la situazione nell'insieme e che magari ne sottovaluti la gravità. Giusto ?
        Quoto e sottoscrivo!!!
        sono totalmente d'accordo con Rospo.
        aggiungo inoltre - ma è solo un'opinione - che le persone sono come sono e non ritengo giusto pretendere che cambino (sia noi stessi che gli altri, intendo), sia perchè le persone non cambiano, sia perchè non è segno di rispetto nè verso di loro nè verso di noi ... è un po' un fare come gli struzzi...
        sono inoltre d'accordo con rospo riguardo al parlargliene... lei è al corrente di quanto effettivamente questa situazione ti pesi e ti stia creando problemi???
        se sì, ma nn assisti a nessun segnale di cambiamento da parte, forse è il caso di fermarti a riflettere, per capire cosa vuoi veramente dal vostro rapporto e se c'è qualche possibilità di ottenerlo...
        Ciao calendarman, facci sapere
        in bocca al lupo
        cutegirl
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Di primo acchito direi che c'è incompatibilità...

però l'appetito sessuale è cosa in effetti variabile.

E' vero che spesso nelle ragazze col tempo va calando, ma non sempre
          e a volte è colpa nostra che dimenticiamo di usare tutto un contorno di
          situazioni a preludio, cose per noi banali o scontate ma che hanno un
          peso significativo.

E' anche possibile che per lei manchi qualcosa,
          sicuramente dovresti cercare di parlarne e intuire se c'è qualcosa che
          non va o che potrebbe migliorare o se per lei più di così è impensabile.

Poi starà a tè decidere.... io credo che persone che si amano lo vorrebbero
          fare ogni giorno.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Bha... che s**** però!

Ecco allora sono capitata male io... sono l'unica che deve sempre prendere l'iniziativa!!! Un po' mi preoccupa che per lui una volta la settimana sia più che sufficiente... addirittura mi ha dato di "insaziabile"!!!
            Bha... uomini siete troppo vari

Commenta

x karola
              .scusami se mi permetto di dire,...ma forse è il tuo lui che è "strano",..se fossi in te inizierei a preoccuparmi,...puo' anche esserci un'altra dietro l'angolo che lo soddisfi!!!
              ..dai non voglio mitterti pallini in testa,..cmq cerca di trovare qualcosa di nuovo nella vita sessuale.... tipo altre cose, altre fantasie...vedrai che tutto si risolverà

Commenta

x volevosapereunacosa
                sono SICURA che non ci sia un'altra! e poi, riesco ad essere molto convincete... solo mi piacerebbe essere quella corteggiata e desiderata e non quella che deve chiedere sempre!!

Commenta

hai ragione....poi del resto le donne vogliono essere prese per mano....coccolate, stimolate...etc
                  non si arriva mai a pensare che anche l'uomo ha bisogno delle sue attenzioni....
                  cmq scherzi a parte , i periodi (anche lunghi) dove la coppia perde l'intesa sessuale , sono presenti in tutti...
                  c'è a chi dura 1 settimana e chi un anno...
                  basta non farsene un problema, e asettare che ritornino i giorni belli

Commenta

Anche io ho il tuo stesso problema e in un altro trhead ne ho parlato.Il thread si chiama "Non ha più voglia"..Sicuramente la quantità è importante ma forse è alla qualità che bisogna guardare..Anche io faccio l'amoer 2-3 volte al mese e per me (sono un maschio) sono poche ma la mia ragazza ha questi ritmi ed è giusto rispettarli anche se provo sempre ad aumentarli con fortune alterne...Io probabilmente proprio su questa questione le ho messo un po' di pressione ed invece di ottenere un effetto positivo si è creato un effetto boomerang....+ pressione - rapporti......Poi ora sto provando - pressione anzi le concede i suoi spazi e dopo 2 settimane di astinenza sto ottenendo i primi risultati....Lei si sente più tranquilla e ha + voglia di fare l'amore...Ah ricordo a coloro che hanno seguito la mia vicenda che dopo domenic è successo anche ieri sera quindi.....Non ti ci fissare come avevo fatto io che ottieni la cosa contraria....

Commenta

Normalmente queste sono situazioni irrisolvibili... Se stessi con una ragazza che vuole farlo meno di 5 volte a settimana (senza considerare le "repliche") penso che impazzirei o entrerei nel "guinness dei minati" (forse questa la capiscono solo i siciliani...)

Commenta

No Dingo No

Originariamente inviato da dingoman
                        .

io credo che persone che si amano lo vorrebbero
                        fare ogni giorno.
                        Penso che questo sia totalmente sbagliato....Il sesso non da una misura dell'amore che intercorre tra due perosne.......Ogni coppia ha la sua regola.....

Commenta

Il sesso non è tutto....

Commenta

Io infatti non parlo di sesso

Dico che due che si amano intensamente vogliono fare l'amore,
                            vogliono essere una cosa sola col partner,
                            vogliono sentire il suo cuore vicino, tanto vicino, anzi dentro di se,
                            vogliono la propria pelle incollata alla sua,
                            le labbra indissolubili e un unico respiro
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Per essere ciò che dici te non occorre fare l'amore....Molte volte basta stare abbracciati,baciarsi ,coccolarsi,scambiar si carezze,parole affettuose....

Commenta

Sto operando...
                              X