annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stufo Di Tutte Queste Cazz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono Stufo Di Tutte Queste Cazz...

Ciao a tutti, pervertiti!!
    Quando vedo questo forum mi viene da VOMITARE!!!!!
    E volete sapere il perchè?!
    O magari non ve nè frega un CAZZ.!!!
    Io ve lo dico lo stesso!!! AAAHHH!

Non e possibile che si facciano solo delle discussini STUPIDE ed amorali, del tipo se il mio fidanzato mi incula a sangue e se la mia lei non si fa venire in bocca, sono veramente stufo che gli unici argomenti che si trattano sono adatti SOLO ad un pubblico pervertito(spesso di 40enni) che poi si masturba sola soletta con la propria manina davanti al suo fottuto monitor!!!
    NON NE POSSO PIU'!
    E voi moderatori vergognatevi, magari avete mogli e figli a casa e voi siete al computer a sparare cavolate pensando magari di essere intelligenti!

Questo sito va CHIUSO!!!

Vi garantisco che utilizzerò tutto il mio potere per adoperarmi per questo!!
    Vergogna, vergogna, VERGOGNA!!!!

paura !

Commenta

no, ti prego nooooooo

Non farlo chiudere, ti prego. E' l'unico sito dove posso confrontarmi con seri colleghi scrittori. Ho inoltre scoperto, proprio recentemente e su questo sito, che le pippe non fanno diventare cieco e la mia vita ha avuto un drastico cambiamento.
      Al momento sono diventato l'unica persona che conosco che ha un braccio piu' grosso dell'altro e non gioca a tennis.
      Clemenza per noi, ti scongiuro

Commenta

Certo che per scrivere cazzate, caro ARRABBIATO...potevi anche risparmiare le tue fatiche....
        Ci sono tanti altri troll come te che riescono a lasciare la loro impronta scrivendo meno...

Commenta

Se usa i poteri.....NOOOOOOOO OOO !!!!!!!
          Un supereroe è contro di noi !!!!!!
          Pentiamoci tutti e nascondiamoci !!!!!

Mavattinnaffangù
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Probabilmente tu sei il primo a masturbarti davanti al monitor...... Vai a leggere altrove se non ti piace.

Commenta

Cambia forum... nessuno ti obbliga a stare qui !

Rospo...ma tanto noi abbiamo il ns James Bong che ha tutti i poteri necessari per sconfiggere qs troll!!! e anche Arte!!!

Ogni tanto è bello poter leggere qualche cavolata!!
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da ARRABBIATO
                Questo sito va CHIUSO!!!
                Vi garantisco che utilizzerò tutto il mio potere per adoperarmi per questo!!
                Vergogna, vergogna, VERGOGNA!!!!
                i deliri di onnipotenza si sprecano...

Commenta

Hai ragione sweety, immagino james che affamato di buchi com'è lo sodomizza e ,guidato da arte, tira i peli pubici cercando il clitoride....

Commenta

x arrabbiato:
                    si può articolare il proprio pensiero anche senza scendere nello scurrile e nelle minacce
                    ** relax, take it easy**

Commenta

oho mamma!

Dovremo chiamare Kazinga---zinna per contrastare i poteri?

Ci vorranno ***** rotanti e peti tonanti?

Certo che il livello degli argomenti ultimamente è molto sceso.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

scusa, ospite arrabiato..ma quali poteri pensi di usare?non sei nemmeno registrato!! e poi non tutti i thread parlano di quello che elenchi tu...guarda oltre il tuo naso... se non ti piace un posto, sei libero di non frequentarlo!!

Commenta

Be credo che in tutta liberta' tu possa scegliere in quali siti entrare e in quali no.. a meno che il tuo pc non riesca a farti visualizzare solo questo forum allora sei proprio sfortunatissimo e ti tocca sorbirti tutti i nostri post. :-D
                          Comunque se davvero ti facesse schifo non avresti nemmeno perso tempo ad aprire un thread ...
                          ......... :)

Commenta

Domani mi loggo senza registrarmi e vi faccio perdere un po' di tempo con post come quello dell'arrabbiato probabile cornificato.

Commenta

Ottima idea, poi ti registri e lo critichi...facciamol o tutti !

Commenta

Sto operando...
                              X