annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malattie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malattie

Ragazzi e ragazze ricordiamo le malalttie che si trasmettono??!! dopo un rapporto anale senza essersi lavati nn si possono avere rapporti vaginale nn è igenico e si trasmettono gli escherichia coli
    Bye

Rosina ha aperto un bel post sull'argomento....!!

Commenta

cmq l'escherichia coli non è mica una malattia, se proprio vogliamo essere pignoli...
      little :)

Commenta

cmq l'escherichia coli non è mica una malattia, se proprio vogliamo essere pignoli...
        infatti...
        Escherichia coli (normalmente abbreviata E. coli) è una specie batterica presente nella flora batterica del tratto intestinale dell'uomo e degli animali, e diffusa nell'ambiente e negli alimenti.
        Ti guarderò, mi ucciderai
        Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
        Ci incontreremo nei sogni se vuoi
        Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
        E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
          infatti...
          Escherichia coli (normalmente abbreviata E. coli) è una specie batterica presente nella flora batterica del tratto intestinale dell'uomo e degli animali, e diffusa nell'ambiente e negli alimenti.
          Bravo bravoragazzo..si vede che hai studiato !!

Commenta

Chi ha scritto sto' thread non conosce la anatomia femminile.Perchè la candida per esempio è un ospite del nostro indestino,che migra ...da sola...nella vagina.
            Che dopo un rapporto anale si cambi il preservativo è ovvio,e anche una buona lavata per l'igiene dovrebbe essere non da farsi un dibattito.Deve essere una pratica di ruotine.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

:dagger: :dagger: malattie veneree?

Commenta

dopo un rapporto anale senza essersi lavati nn si possono avere rapporti vaginale nn è igenico e si trasmettono gli escherichia coli
                Bye
                Che poi dire NON SI POSSONO mi pare un po' eccessivo....è vero che sarebbe buona norma un bidè tra uno e l'altro, ma io devo ammettere che mi è successo di non farlo, e di lavarmi solo alla fine di tutto, e non m'è mai successo niente di strano...la candida me la sono presa in altri modi, purtroppo (una vola al mare sedendomi sugli sgabelli del bar, un'altra usando lo stesso wc di una ragazza che l'aveva)
                little :)

Commenta

Originariamente inviato da little
                  Che poi dire NON SI POSSONO mi pare un po' eccessivo....è vero che sarebbe buona norma un bidè tra uno e l'altro, ma io devo ammettere che mi è successo di non farlo, e di lavarmi solo alla fine di tutto, e non m'è mai successo niente di strano...la candida me la sono presa in altri modi, purtroppo (una vola al mare sedendomi sugli sgabelli del bar, un'altra usando lo stesso wc di una ragazza che l'aveva)
                  Sono d'accordo! Non esageriamo con gli assoluti. In certi momenti uno è così coinvolto che non può pensare a tutto, diamine.
                  Ve lo ricordate quel film di Verdone? Viaggi di nozze. Dove lui chiede a lei di farsi il bidé con una specie di disinfettante?
                  Ma daiii, non esageriamo!

Commenta

Originariamente inviato da zar2086
                    Sono d'accordo! Non esageriamo con gli assoluti. In certi momenti uno è così coinvolto che non può pensare a tutto, diamine.
                    Ve lo ricordate quel film di Verdone? Viaggi di nozze. Dove lui chiede a lei di farsi il bidé con una specie di disinfettante?
                    Ma daiii, non esageriamo!
                    Mi trovi concorde: a volte il coinvolgimento ti fa fare cose di cui poi ti penti... però se ti fai guidare solo dalla testa godi molto di meno! A me è capitato di avere un rapporto non protetto con un partner di cui non conoscevo assolutamente nulla... e dopo la cosa mi ha preoccupato molto... ma in quei momenti ero troppo presa per pensarci! E' chairo che non è facile dire cosa sia giusto fare.. probabilmente fare come ho fatto io è sbagliato, ma non credo ne di essere l'unica ne che si possa arrivare all'estremo opposto di usare solo ed esclusivamente la testa!!
                    :twisted: :twisted: xxxxxxxxxmaiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:

Commenta

Sul fatto di avere sempre rapporti protetti con persone di cui non si è sicuri sono intransigente. Perché li si rischia veramente grosso. Però posso capire quello che dici. Non siamo delle macchine.
                      Per me non è mai stato un problema, perché evito del tutto i rapporti al di fuori della coppia.
                      All'interno della coppia e in particolare sul fatto di non passare da dietro a davanti, vabbé qualche volta può scappare e non muore nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da zar2086
                        Sul fatto di avere sempre rapporti protetti con persone di cui non si è sicuri sono intransigente. Perché li si rischia veramente grosso. Però posso capire quello che dici. Non siamo delle macchine.
                        Per me non è mai stato un problema, perché evito del tutto i rapporti al di fuori della coppia.
                        All'interno della coppia e in particolare sul fatto di non passare da dietro a davanti, vabbé qualche volta può scappare e non muore nessuno.
                        risciare la vita per il sesso......solo l'uomo puo' arrivare a tanto.

Commenta

Sto operando...
                        X