annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I sintomi dell'amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I sintomi dell'amore

Vorrei sentire le vostre esperienze al riguardo.
    Premetto che sono passati 12 anni dalla mia ultima esperienza, che non é stata poi cosi intensa. Adesso ho conosciuto una ragazza, mi piace molto, stiamo bene insieme, la penso sempre, vorrei fare tutto con lei ed essere sempre insieme. Lei é molto innamorata, ma io non riesco capire veramente cosa provo. Sono sicuro di volerle un gran bene. So che é una domanda molto difficile, ma come faccio a capire se é vero amore?
    Mi potete dire voi cosa avete provato? Io pensavo di sentire il classico sfarfallio allo stomaco o qualcosa di simile. O forse proprio perché é vero amore non riesco a sentire niente?

ciao giga
    non penso esistano dei veri segni e soprattutto penso che per ognuno di noi siano diversi
    io da quando sono insieme al mio ragazzo (ora sono 7anni e mexxo) bhe sono felice quando sto con lui e quando sono sola mi manca davvero tantissimo
    quando faccio qualcosa penso a sempre a lui se puo essere collegato
    non vedo l'ora di sentirlo quando mi chiama
    stomalissimo se discutamo
    insomma ogni giorno che passa mi sento piu fortunata che mai di averlo vicino e di sentirmi cosi tanto amata
    ciao
    buona giornata
    Ale

Commenta

Stai più rilassato giga....non c'è un decalogo su come si riconosce l'amore, ognuno di noi ha i suoi "metodi". Ma non è per caso che visto questo lungo periodo di "digiuno" sei un pò intimorito di esternare i tuoi sentimenti?

Commenta

L'amore ha svariate forme e s'intruffola nella nostra vita nei modi piu' strani,sta a noi riconoscerlo!
        A volte come hai detto tu si manifesta in un modo completamente fisico ossia farfalle allo stomaco ,imbarazzo e timidezza mentre a volte s'insidia lentamente con fare sornione e c'intrappola senza accorgecene
        Non esiste un solo amore perche siamo tutti diversi .....e' forse e' proprio questo il bello!

Commenta

Sto operando...
        X