annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione anomala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione anomala

Chiedo consiglio a tutti gli esperti del sesso presenti in questo forum. Siano essi maschietti o femminucce..... vabbe', pure i confusi vanno bene.

Allora, questo e' il mio problema: ogni volta che faccio sesso mi ritrovo a compiere l'atto con gli alluci rigidi e puntati verso l'alto. Pensate che sia dovuto alla tensione? O forse il frenulo e' troppo corto e quindi mi tira i legamenti delle dita dei piedi? Infine, non potrebbe essere che ho la pelle poco elastica per cui quando si gonfia il.... ehm... lo....ggghhh ... , si insomma il pisellino, la pelle per il resto del corpo non e' piu' abbastanza e quindi tutte le parti mobili si tendono?

Rispondete numerosi, attendo consigli

no no tranquillo è un fattore genetico

Devi sapere che i nostri progenitori lo facevano nelle foreste,
    però c'erano molti pericoli quindi erano soliti piazzarsi in alto su una forcella
    tra i rami tenendosi in posizone grazie a grossi e robusti alluci.

Quindi è diventato un riflesso automatico, l'erezione contrae muscoli anali
    che collegati al tendine allucinogeno tira gli alluci e fa vedere ogni tipo di cosa,
    senza dover passare dallo spacciatore.

Secondo altri però è un riflesso sviluppatosi molto più tardi, nell'antico egitto
    quando era divenuto costume diffuso sia di uomini che donne masturbarsi
    sulla cima delle piramidi ed era importante non scivolare una volta arrivati.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Capisco, anche perche' chissa' dove arrivava la punta della piramide se scivolavi
      Fa sempre piacere avere il consiglio di un dotto.
      Altri pareri?

Commenta

x me

é la pelle che tira. Dovresti controllare la posizione dell'ano durante l'erezione, se te lo ritrovi in mezzo alla schiena allora ho ragione io.

Commenta

Sto operando...
        X