annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyber Sex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cyber Sex

Ciao a Tutti,
    sono circa 3 mesi che con il mio ragazzo - con cui non ho ancora avuto alcuna esperienza sessuale - accade di incontrarci nelle ore notturne in chat.
    all'inizio era x chiacchierare (io sto studiando all'estero, quindi ci vediamo raramente...). successivamente, abbiamo cominciato a fare giochi del tipo cosa faresti se io fossi lì. Sul momento erano divertenti, e pensavo che sarebbero potuti essere un preliminare, una fase di preparazione al momento del rapporto completo e diretto (io sono vergine), per conoscere meglio le fantasie reciproche e sentirsi a proprio agio.
    Purtroppo però oramai sembra diventata una routine: a lui piace tantissimo masturbarsi davanti al pc, mi chiede di dirgli cose eccitanti, e di solito accetto. Finchè ieri sera, ha insistito perchè anche io mi masturbassi davanti al computer, eccitandoci a vicenda. Non dico che la cosa non mi abbia intrigato, ma non voglio che diventi l'unica forma di contatto "intimo" fra noi. Tuttavia, parlandone, sembra che lui abbia perso di vista la cosa principale - almeno per me - ovvero: concludere!!!
    Per favore, aiutatemi, non ce la faccio più. sembra come drogato. sembra eccitarsi solo on line, anche quando sono in italia,e potremmo fare l'amore davvero!!!! Mi chiede di connettermi la notte, mi racconta cosa succederebbe se... ma in sostanza non succede mai!
    Help, sto per esplodere! Lo desidero da impazzire, ma riesco ad averlo solo on line!
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

scusami Cute, quanti anni avete? Cmq ti consiglio di cercare di evitare la chat per un po' di tempo... anche se sei all'estero, magari gli telefoni... quando lo rivedi, potresti parlargli del tuo disagio... e se lui dal vivo è un po' freddino, riscaldalo tu! Auguri!

Commenta

quoto

digli che hai problemi a connetterti e che per un pò non potrai entrare in chat

Commenta

Questa storia è complicata...però se quando siete insieme da soli prendi pesantemente l'iniziativa non penso che lui si tirerà indietro. E se lo fa tira le somme della cosa....
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

A 10 anni certe cose e' meglio farle rimanere nel virtuale: e' questa la vostra eta' giusto?

Commenta

La situazione non e' semplice. Conosco tanta gente in chat ma questi rapporti virtuali mi piacciono fino ad un certo punto. Se sei cosi tanto presa da questa persona credo che dovrei staccare per un po'.. e poi aspetta di incontrarlo di persona e se il feeling che c'era al pc non e' mutato ti faccio un grosso in bocca al lupo!!
            ......... :)

Commenta

Sto operando...
            X