annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tradimento

    .....no,non ho fatto nulla per respingerlo, ero alticcia e la cosa mi piaceva,ed e' per questo che "io mio nome" e' vergogna....Il mio ragazzo non sa nulla di tutto questo e so che mi pulirei di questa cosa solo confessandogliela,co sa che tra l'altro mi ha suggerito il mio psicologo....ma vi pensate quello che succederebbe?? Io non oso davvero,non ho questo coraggio perche' non voglio perdere la persona che amo in questo modo. Non c'e' giorno che passa.... mi sento orrendamente sporca e non riesco a perdonarmi,COSA DEVO FARE??? Vergognosa e disperata

  • #2
    no non gli dire niente, a cosa serve scusa??
    per un errore di una sera vuoi distruggere sia il tuo rapporto con lui, che quello tra lui e suo padre?
    che senso ha?
    cmq nn ho capito perché continui ad aprire nuovi topic, è meglio che scrivi e rispondiamo solo in uno, altrimenti è un casino!!
    little :)

    Commenta


    • #3
      Forse effettivamente dirlo a distanza di tempo peggiorerebbe solo le cose..non è facile ma cerca di rimuoverlo lentamente,è stato solo una breve e brutta parentesi..Se lo dicessi ora oltre a distruggere l'immagine che il tuo ragazzo ha del padre(che cmq non cerdo sia molto positiva,o almeno spero..)forse compromettresti anche il tuo rapporto con lui..Le bugie non sono mai belle ma a volte a fin di bene sono necessarie..

      Commenta


      • #4
        A questo punto non ti rimane che usare la vecchia tecnica chiodo scaccia chiodo oppure la piu' raffinata legge del contrappasso: nel primo caso ti fai un fratello o uno zio; nel secondo presenti tua madre al tuo "fidanzato" (povero lui) e tu rimani a guardare.

        Love&PeaceOrElse

        Commenta


        • #5
          Complimenti per la compilation Padre avvinazzato, figlio alcoolizzato, tu.... "promiscua". Non e' che per caso avete una zia serial killer e un cugino di secondo grado ricoverato per disturbi neurologici?
          Questa storia puzza come i miei calzini dopo una partita di pallavolo a 40 gradi

          Commenta

          Sto operando...
          X