annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore senza sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amore senza sesso

io sono innamorato ciucco di lei! lei anche di me!
    usciamo da 3 mesi ma ancora sesso 0! nemmeno qualche cosa di simile..
    nn so che fare... sto malissimo...
    chiedo perchè, lei dice che non sa..

tanto per cominciare quanti anni avete? giusto per capire meglio la situazione

Commenta

Be ognuno ha i suoi tempi.. sicuramente forzarla non aiutera', devi avere pazienza e sicuramente parlarne credo sia la cosa migliore!
      ......... :)

Commenta

Hai detto che siete innamorati tutti e due l'uno dell'altro...e allora parlatene.Tu gli hai mai esposto questo problema?

Commenta

bhè... le cose dovrebbero essere graduali... quanti anni avete? è normale se si è innamorati che si desideri il contatto fisico, che piano piano diventa più profondo...

Commenta

Semplicemente parla con lei...la comunicazione in una coppia è qualcosa di fondamentale...

Commenta

scusa cosa vuol dire che "lei non sa"?
              se nn vuole fare sesso avrà dei motivi no?magari semplicemente non si sente pronta...
              little :)

Commenta

cattivo

Commenta

Bisogna vedere l'eta' e poi se con sesso intendi solo il rapporto completo o anche tutti i ..."corollari"!

Commenta

Magari ora avete cose più belle da fare, che so...ridere insieme ? salutarvi per cento volte perchè non riuscite a staccarvi ? conoscervi insomma....goditi queste cose che poi non tornano, almeno con la lei attuale.
                    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
                      Magari ora avete cose più belle da fare, che so...ridere insieme ? salutarvi per cento volte perchè non riuscite a staccarvi ? conoscervi insomma....goditi queste cose che poi non tornano, almeno con la lei attuale.
                      Giusto xo' se hanno un'eta' adulta e stanno insieme da tempo forse qualche problema c'è davvero e devono discuterne

Commenta

Scusate non avevo visto i 3 mesi..

Commenta

Secondo me l'età non è adulta, e poi se due fossero adulti pensi che dovrebbero automaticamente dargli giù ? Di certe cose si gode anche da vecchi.
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Hai ragione infatti io intendo con sesso tutto l'insieme dell'attrazione fisica,che va dal bacio al petting al rapporto completo!Ma credo anch'io che siano molto giovani!

Commenta

QUOTO

Sesso senza amore, amore senza sesso....tutte e due le cose no eh?

Commenta

Sto operando...
                              X