annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradimento

E' successo circa un anno fa...Io e iol mio ragazzo siamo usciti con i suoi che sono ,anzi erano , dei buoni amici e tra l'altro giovani. Alla fine della serata suo padre mi riaccompagna a casa. Eravamo tutti abbastanza ubriachi....tanto da combinare il pasticcio! Al momento di salutare Xxx,lui mi prende e comincia a biaciarmi ed accarezzarmi,io non ho fatto nulla per fermarlo,anzi mi ero parecchio eccitata.... E'stata una ******* meravigliosa....ma quanto amaro mi e' rimasto in bocca e quanto ne rimmarra' per sempre !!!

scusami, ma non ho capito... hai fatto sesso con il padre del tuo ragazzo?!?

Commenta

Se sono normali non li vogliamo...

Commenta

Direi che la storia è credibile, cosa c'è di strano nell'uscire con il proprio ragazzo insieme ai suoi genitori ed essere riaccompagnati a casa del padre di lui, ubriaco, non fare incidenti, arrivare sotto casa e lì essere aggrediti sessualmente senza fare una piega, anzi accettare di buon grado una ******* meravigliosa (sic). Non capisco perchè parli del rapporto al passato, pensi di non poter inventare qualcos'altro sul tema ?
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

è una puntata di beautyfull???

Però in fondo non c'è nulla di strano
          anche tra 20 anni sicuramente avrò rapporti con 18enni
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

ahahah beautiful...può essere che lo sia, però gli mancava che la suocera alla fine si rivela essere sua sorella, o forse sua figlia... mmm

Commenta

Vera o nn vera, la storia mi fa orrore...

Commenta

Mah 2 sono le cose qui ci sono tanti scrittori provetti con tanta fantasia o succedono cose al mondo davvero strane!

Commenta

La prima che hai detto...non che non succedano cose strane, però certi post sono veramente s******ati.
                  Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Effettivamente se pensiamo che ci sono padri che violentano le figlie...xo' di certo non verrbbero a dirlo in un forum!

Commenta

mah rimango un po' allibita... in questo forum ne imparo sempre di nuove :-D
                      ......... :)

Commenta

però scusate, ammesso che sia vero, ormai è passato un anno, per cui direi che quel che è stato è stato no, ospite vergogna?!
                        non ci pensare più
                        little :)

Commenta

Sto operando...
                        X