annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai superdotati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda ai superdotati

ciao ragazzi,
    volevo sapere da chi di voi è molto dotato se vi succede che il pene, sopratutto in alcune posizioni con la vostra donna, si pieghi durante il rapporto, in modo particolare se ci si muove con una certa passione.
    Un mio amico medico che mi ha visitato una volta che durante il rapporto mi si è addirittura rotto un vaso, mi ha consigliato di usare un cockring (uno di quegli anelli che si mettono alla base del pene) perchè dice che oltre certe dimensioni può essere pericolosa la flessione improvvisa del pene, si può addirittura arrivare a lesionare i corpi cavernosi. Qualcuno di voi con misure notevoli ha mai usato questo anello? Che consiglio potete darmi? Io sono davvero molto dotato, alcune donne dicono pure troppo, ma è solo un problema perchè non ho mai un'erezione completa e ho davvero paura di farmi male.Grazie a tutti.

Parente di MaxTO ?
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Potresti usare una fascia elastica, del tipo di quelle che si usano per le distorsioni articolari ...

Commenta

voi col cockring

che lo passa la Asl, in famiglia lo usiamo tutti.

Commenta

usa federica e lascia perdere le donne

Commenta

Originariamente inviato da main
            che lo passa la Asl, in famiglia lo usiamo tutti.
            Ma con la ricetta medica ?
            Ahahahahahaahahah !!!!! Sei un mito !

Commenta

Originariamente inviato da Rospo
              Ma con la ricetta medica ?
              Ahahahahahaahahah !!!!! Sei un mito !
              hehehe, é un fardello che ci portiamo dietro da generazioni

Commenta

Immagino sia una noia doverlo snodare ogni volta che ti serve...ma poi lo pettini con la spazzola ?

Commenta

dai poveretto, magari davvero ha sto problema!
                  little :)

Commenta

Lascia perdere le donne e scopa i pavimenti , non ti serve neanche la scopa dai , risparmi già sui costo aziendali , aumenti già il fatturato in partenza sei vincente.

Commenta

la saga dei superficiali

Originariamente inviato da eastern
                      Lascia perdere le donne e scopa i pavimenti , non ti serve neanche la scopa dai , risparmi già sui costo aziendali , aumenti già il fatturato in partenza sei vincente.
                      ho avuto circa nove risposte al mio 3d, a parte uno di voi che forse siè posto il dubbio che cercassi davvero un consiglio, avete datao prova della vostra ignoranza e superficialità.
                      grazie lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da aleto
                        ho avuto circa nove risposte al mio 3d, a parte uno di voi che forse siè posto il dubbio che cercassi davvero un consiglio, avete datao prova della vostra ignoranza e superficialità.
                        grazie lo stesso....
                        Beh, quanto a superficialita', diciamo che anche il tuo thread non è che sia proprio paragonabile per contenuti e forma ad un'enciclica....

Commenta

Mi sento in colpa, non ho dato retta al povero aleto.....

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
                            Beh, quanto a superficialita', diciamo che anche il tuo thread non è che sia proprio paragonabile per contenuti e forma ad un'enciclica....
                            in parte hai ragione, però ci avrei davvero tenuto ad un consiglio, grazie lo stesso farenheit.

Commenta

Probabilmente qui non ci sono persone che hanno il (tuo?) stesso problema....

Commenta

Sto operando...
                              X