annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prima volta

Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto. Beh, ho 24 anni, ma sono ahimè ancora vergine. Ho trovato un ragazzo davvero speciale, e vorremmo compiere il grande passo. Lui è al corrente di tutto, ma nn vorrei apparirgli impacciata la prima volta che staremo insieme.
    so che è probabile un minimo di sanguinamento e di dolore alla prima penetrazione. c'è qualche posizione che possa aiutare? ho provato dolore addirittura facendo petting con lui in fase di masturbazione. lui è molto carino con me, ma vorrei che questa esperienza fosse bellissima anche per lui.
    per favore, aiutatemi!!!!

per essergli di aiuto:

1) non farti di questi problemi.
    2) attenta anche tu alle precauzioni profilattico ecc.
    3) anche prima dell'eiaculazione i liquidi contengono spermatozoi.

Per il resto lascia che la natura faccia da guida senza paranoie,
    sarà bellissimo con tutti i piccoli intoppi che potranno esserci.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

concordo quel che dice dingo.. sii naturale e lasciati andare tutto verra' da se'! Piu' ti poni mille domande e piu' sarai impacciata... non preoccuparti e in bocca al lupo!!!
      ......... :)

Commenta

come t hanno suggerito gli utenti precedenti,rilassati ,nn viverla in maniera stressante cosi come sembra trasparire dalle tue parole..
        ricordati ke potrà esserre 1 dei girorni + belli della tua vita..mica devi andare al patibolo!
        quindi,t ripeto..vivi tutto in maniera spontanea,con gioia,nn con tensione,cosi ai piccoli imprevisti ke accadranno reagirai con 1 risata..!
        c siam passati tutti!

Commenta

Sto operando...
        X