annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"venire" sul viso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "venire" sul viso

una curiosità.
    trovate sia eccitante poter venire sul viso della vostra donna dopo un rapporto orale?
    qual'è l'aspetto che trovate più eccitante?

Ti fa sentire padrone... è veramente eccitante.
    E' una cosa maschilista però ad alcune piace farti sentire il dominatore perchè a loro piace anche essere dominate a letto e prese con 'la forza'( sempre nei limiti).
    ciao

Commenta

ogni tanto anche il mio ragazzo, mentre io sono sdraiata, si mette sopra di me: io gli faccio molto comodamente quello che lui si desidera da me finchè non mi viene addosso. E' molto eccitante...anche per me.

Commenta

la mia ragazza tutti i giorni mi fa venire cosi e poi ingoia sempre tutto,inizialmente mi piaceva moltisimo ma ora mi sembra sia diventata per lei un ossessione.e' molto insicura di se e per paura che io possa andare con altre o eccitarmi guardando altre non mi lascia mai libero . a volte quando vengo ingoia e continua fino a farmi venire una seconda volta,ma poi comuncia a farmi male. E' da pochi mesi che stiamo insieme e sto sempre "rin*******ito", a volte ho paura a vederla perchè se dico che non mi va lei si fa problemi e le nascono dubbi sulla mia fedeltà. c'è stata una settimana che mediamente mi ha fatto venire 4 volte al giorno. Mi sento un straccio....

Commenta

....

ogni eccesso fa male. sia il farlo troppo che il non farlo. ci credo che ti senti uno straccio!!!!
          trovo che sia molto eccitante prenderlo in bocca, sentire il suo sapore, sentire come diventa duro e l'attimo prima quando sta per venire. con il mio attuale ragazzo, mi piace molto di più.

Commenta

sì, è molto eccitante, forse perchè rappresenta il superamento dei normali limiti; è però importante che ci sia intesa e grande rispetto per la tua donna.

Commenta

a tutte le donne

Scusate, ma vorrei sapere dalle donne presenti, in realtà cosa provate quando il vostro uomo vi arriva in viso? vorrei capire le sensazioni vere...

Commenta

A me non piace. Ho provato ad ingoiare una volta ma con lo "spruzzo" mi sono venuti dei conati di vomito che x fortuna sono riuscita a nascondere (è andato dritto in gola!!)e il liquido seminale mi pizzicava tutta la gola. Amo profondamente il mio ragazzo e lui è attentissimo all'igiene xsonale, ma proprio non mi piace ingoiare. Continuo a far sesso orale, e questo mi piace e mi eccita, però quando poi mi viene in bocca faccio discretamente colare fuori lo sperma mentre continuo a leggarglielo.

Commenta

penso che sia importante l'intesa tra uomo e donna... ho scoperto che mi piace farlo con il mio Lui. mi piace potergli donare piacere e trovo che sia anche per me molto eccitante ma c'è una forte intesa tra noi due. con lui non mi sento sottomessa o in una posizione inferiore.. perchè dò piacere e lui a me.. sono sensazioni nuove che ho scoperto da poco.. prima mi dava fastidio fare sesso orale, non mi piaceva il sapore dello sperma.. e il lui precedente scappava velocemente dopo che era venuto.....
                  ecco perchè dico l'intesa è importante... ora è completamente diverso. e il mio LUi attuale è molto eccitante e trasmette il suo piacere anche a me....

Juliette.

Commenta

A me piace farmi venire in bocca dal mio ragazzo ma mi piace un po' meno il suo liquido...solo che appena comincia a venire mi eccito talmente che non gli do' peso...mi piace sopratutto che lui sisenta il dominatore

Commenta

A me piace molto farmi venire sul corpo e sul volto, sentire di essere ricoperta da quel liquido caldo mi eccita

Commenta

2 persone che si amano è giusto che "facciano di tutto" purchè non si costringa l'altro a fare quello che non vuole
                        ... e poi sperimentare situazioni diverse è sempre molto eccitante
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                        X