annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo il triangolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vediamo il triangolo

Si dice spesso farei sesso in tre l'uomo di solito vorrebbe due donne
    la donna due maschi è veritiero?

Francamente non ho mai provato con due donne e basta (una volta mi sono ritrovato in una sorta di orgia) e quei pochi triangoli che ho fatto, o due o tre, sempre insieme ad un amico mio. Quando proverò anche con due donne ti farò risapere

Commenta

Non ho mai provato esperienze "multilaterali". Ma se i lati devono essere solo tre, credo sia preferibile una donna al centro delle attenzioni di due uomini.

Commenta

L'ho detto Zack...sei proprio un toscanaccio d.o.c!Ahah...
        Io non saprei rispondere...se con il mio uomo si arrivasse ad un 'intesa tale da condividere un'esperienza così...beh,non saprei dire.In fondo,vorrei essere posseduta solo da lui,comunque..

Commenta

Non ci posso fare niente ninfa, sono cosi

Commenta

io voglio un uomo soltanto, e voglio essere soltanto sua

Commenta

Per l'uomo generalmente è preferita la situazione con due donne ma personalmente non disdegnerei nemmeno quella con un'altro uomo anche perchè vedere la mia donna godere è una cosa che mi eccita da matti, a tal punto "probabilmente" da farmi accettare la cosa.
              Le virgolette ci sono perchè questa è teoria... la pratica è altra cosa!

L_s9

Commenta

Infatti lion!In teoria sono tante le cose che stuzzicano!Non saprei dire quali delle 2 alternative mi piacerebbe di +,dipende da tante cose...davvero non so!Xo' certo che in pratica non riuscirei a fare una cosa del genere,magari con una storia di solo sesso si' ma se fossi innamorato di un apersona non credo le proporrei ua cosa simile anche se l'idea in generale credo stuzzichi un po' tutti!Ma questa è tutta teoria!!!

Commenta

secondo me no, a me piacerebbe di più con un'altra donna, non so perchè...forse mi sentirei in compagnia? boh!
                  Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

d'accorto con kipka...anche se sicuramente come dice anticonformista un triangolo si può fare solo se nessuno è innamorato...mi sembrerebbe squallido dividere il proprio patner con qualcun altro. uomo o donna che sia

Commenta

MEglio il quadrilatero a lati disgiunti

Commenta

Sto operando...
                      X