annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio parti corporee 2!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio parti corporee 2!

altre domande... opposte a quelle che ha posto Little!
    1) qual è la parte del vostro corpo che vi piace di più? e quale piace in genere di più agli altri che vi guardano?
    2) qual è la parte del corpo che guardate di meno negli altri?

Originariamente inviato da bau
    altre domande... opposte a quelle che ha posto Little!
    1) qual è la parte del vostro corpo che vi piace di più? e quale piace in genere di più agli altri che vi guardano?
    1 gli occhi in entrambi i casi
    2 non saprei ... probabilmente i piedi

Commenta

1) Di me mi piace tutto il pacchetto messo insieme però devo ammetere che la parte meglio riuscita sia per me che per gli altri sono gli occhi verdi e grandi.
      2) I piedi.

Commenta

wow non me n'ero accorta ma abbiamo rosposto conyemporaneamente e dando le stesse risposte, te lo detto che mi sei simpatico

Commenta

Originariamente inviato da sabry
          wow non me n'ero accorta ma abbiamo rosposto conyemporaneamente e dando le stesse risposte, te lo detto che mi sei simpatico

Commenta

1. Gli okki. Il sorriso...

2. Credo anch'io i piedi... si si.

Commenta

mi piace la bocca, piacciono gli occhi, non impazzisco per i piedi.

Commenta

1.Il sorriso e il sedere
                2.I piedi

Commenta

1) qual è la parte del vostro corpo che vi piace di più? OCCHI SEDERE SPALLE

2) e quale piace in genere di più agli altri che vi guardano? OCCHI SEDERE SPALLE PELLE

3) qual è la parte del corpo che guardate di meno negli altri? PIEDI

Commenta

Che mi piace di più: gli occhi. Che gli altri mi guardano: gli occhi e il sorriso.
                    Che non guardo negli altri.piedi. Le mani anche poco, basta siano pulite e curate.

Commenta

1. il viso
                      2. mmm spe che ci penso.. direi i piedi (speravo di trovare qualcos'altro) :-)
                      ......... :)

Commenta

1)taglio degli occhi, la mia pelle.
                        2)non mi fermo alla superficie, cerco di guardare dentro.
                        2,quella buona ) passo tutto ai raggi x, potrebbe avere le cipolle ai piedi ma scherzate

Commenta

1. Sedere e addome
                          2. Direi che non c'è una cosa che non guardo, forse proprio perchè non ci faccio caso...
                          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

1. di me mi piacciono gli occhi e a volte il seno
                            2. cosa non guardo dell'altro sesso.... mi sa che guardo tutto, dentro e fuori...

Commenta

mi piacciono il mio naso, i miei occhi, le mie mani e i miei denti. credo che gli altri notino per prima cosa il seno

mmm...i piedi, le orecchie (a meno che non siano tanto evidenti...)....
                              little :)

Commenta

Sto operando...
                              X