annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X DONNE: ano e bocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X DONNE: ano e bocca

Quante di voi durante il rapporto anale fanno fare delle pause di sesso orale al proprio partner (o comunque accettano, alla fine del rapporto anale nel momento dell'eiaculazione, il pene in bocca)?

credo poche o nessuna xkè non è igienico ed è una pratica che trasmette infezioni.

Commenta

e se invece il pene era in vagina?

Commenta

dipende dalle donne a quel punto...dipende se si sentono pulite lì...

Commenta

la mia no. anche dopo che gliel'ho messo nella patata non me lo vuol prendere in bocca perchè dice che non le piace il sapore della sua

Commenta

secondo me dipende dai propri tabu? credo che l'uomo dover aver infilato nella vagina
            la lecca ugualmente!

Commenta

Io trovo personalmente che si debba condividere tutto con il patner..io lo faccio.

Commenta

Sono D'accordo Ninfa

Commenta

anche io. io gliela lecco, anzi io adoro farlo prima, dopo, durante

Commenta

Anche il mio uomo lo fa sempre...anche per questo lo adoro!Vorrei dire ,però,che anche io lo accontento in tutto e mi prendo molta cura di lui,in ogni senso!

Commenta

beato lui allora. ti posso mandare la mia aripetizioni???

Commenta

...x quanto mi riguarda la mia ragazza lo prende anche se prima e' stato nell'ano..stessa cosa vale x me. lecco anche dopo
                        ciao a tutti

Commenta

Davi...o una donna è disinibità di natura o lo è perchè si sente intimamente serena col proprio patner...non sono cose che si insegnano...non vanno fatte controvoglia.Però se ti piacciono...gnam gnam...slurp slurp

Commenta

Per me dopo l'ano no (anche se è il mio) a meno che lui non toglie il preservativo. Dopo la vagina si.

Commenta

x sabry
                              cosa e' che ti fa schifo dopo aver fatto sesso anale......

Commenta

Sto operando...
                              X