annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda

c'è qlc ke vi fa schifo nel sesso?

Il pissing...

Commenta

qlc???? = Qualcuno? Qualcosa? Qualche? Qui non si scrivono sms di 160 caratteri... Potete anche mettere le vocali
      by Ilbe ;)

Commenta

quando nn e' pulito e il pissing

Commenta

quando la persona in se mi fa schifo....
          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

la scarsa igiene e gli odori sgradevoli..
            d contro adoro gli oli profumati..ma anke semplicemente il buon odore della pelle d lei..potrei annusarla lungo tutto il suo corpo x ore!

Commenta

Se si parla di pratiche nulla...a parte il fatto che non mi interessa il sadomaso..proprio per niente.
              Odio la violenza e la mancanza di rispetto(anche il non lavarsi e la mancanza di igene per me sono indice di mancanza di rispetto!nei confronti di se stessi e del proprio patner).
              Se ci sono rispetto e intesa profonda...per me tutto è lecito e condivisibile nell'intimità.
              Se ciò viene a mancare, anche un bacio può risultare ,paradossalmente,dis gustoso o inaccettabile...

Commenta

Concordo con ninfa..Ecco perchè anche nel sesso sono migliori i rapporti duraturi che quelli occasionali;quando con una persona hai una certa intimità e fiducia perdi molte inibizioni e paure,diventi libero di fare cio' che vuoi sempre nel rispetto dell'altro!Nei rapporti occasionali le cose sono molto complicate xkè non conoscendo la sensibilita' e i gusti dell'altro tutto puo' teoricamente dare fastidio..

Commenta

Mi fa schifo non farlo.

Commenta

concordo con anticonformista, con il mio ragazzo faccio cose che in un rapporto occasionale non farei mai perché mi farebbe schifo...
                    ci sono cose che non mi piacciono e non mi attirano, come il sadomaso...proprio schifo non so....sicuramente, come dice ninfa, la scarsa igiene...cmq il mio ragazzo non mi fa schifo neanche se non è bello pulito, anche se ovviamente preferisco! (e cmq è molto raro che non lo sia...)
                    little :)

Commenta

Originariamente inviato da kipka
                      quando la persona in se mi fa schifo....
                      Be se ci fai sesso questa condizione non dovrebbe sussistere!!

Commenta

x anticonformista..

Scusa l'ignoranza ma cos'è il pissin?

Commenta

E' la pratica sessuale che consiste nel fare la pipì addosso o in bocca al tuo patner..c'è un 3D sull'argomento

Commenta

Però si scrive 'pissing'..

Commenta

be dipende cosa intendi:
                              mi fa schifo se non c'e' igiene e pulizia
                              e nelle pratiche sessuali che faccio mi piace tutto altrimenti non le farei :-)
                              ......... :)

Commenta

Sto operando...
                              X