annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso A pagamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso A pagamento

Quanti dui voi ha avuto almeno un esperienza con prostitute?

Hai trovato il diversivo allora.....
    Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

spero starai scherzando!!

Commenta

Diciamo che ho fatto 2+2...scherzando.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

caro rospo e pur vero che sto attraversando periodi non rosei sotto questo aspetto
          ma lunge da me usare questo tipo di diversivo. :-)
          Sono una persona che ama amare........

Commenta

Mai prostitute,non sopporterei di fare sesso con qualcuno che lo fa non xkè lo vuole ma xkè ha bisogno di soldi...questa è una delle tante motivazioni..

Commenta

mi sbaglierò, ma secondo me sto thread, benché interessante, è come quello "donne sposate"...difficilm ente chi è andato con una prostituta lo confesserà qui secondo me, soprattutto se è un utente registrato...
              little :)

Commenta

A me è capitato di provare, all'età di 19 anni... esperienza squallidissima!
                Dico che è capitato perchè è successo una sera in cui ero in giro con la compagnia a fare scemate... quella sera è capitata "quella" scemata!

Preferirei non entrare nei dettagli ma vi dico soltanto che non sono riuscito a far niente anche perchè riuscire ad eccitarsi con una che ti sta permettendo di violare la sua più preziosa intimità solo per tirare a campare...

L_s9

Commenta

credetemi,nn è x fare il moralista..ma io davvero nn capisco ki possa andare a finire a far sesso con delle prostitute.
                  Al d là delle con****ndicazioni igienike e salutari,sarà xkè io sn molto mentale,nel sesso,ma davvero nn concepisco come c si possa anche soltanto eccitare in una situazione del genere.
                  Io credo mi sentirei soltanto a disagio,skifato x la tristezza e lo squallore della situazione.
                  Ma ancor + squallida è l'usanza d cui sn venuto recentemente a conoscenza in certi paesi dell'Italia Meridionale x cui giovani adolescenti vengono spinti dal parentame maskile(fratelli,cug ini,zii)ad essere "iniziati"da 1'abile ed espertaprostituta...
                  puah!

Commenta

è quello che si vede anche in "Malena" di Tornatore...

Commenta

Nemmeno gratis.

Commenta

Originariamente inviato da caesar
                        Ma ancor + squallida è l'usanza d cui sn venuto recentemente a conoscenza in certi paesi dell'Italia Meridionale x cui giovani adolescenti vengono spinti dal parentame maskile(fratelli,cug ini,zii)ad essere "iniziati"da 1'abile ed espertaprostituta...
                        puah!
                        Questa è una cosa alquanto vecchia e relativamente nota; al giorno d'oggi non sò se è ancora così diffusa, ma certamente 30-40 anni fà lo era.

Commenta

nn la so sta cosa ke si fa qui al Sud...nn è ho mai sentito parlare

Commenta

e na cacata questa del sud forse nel medioevo e si praticava anche al nord!

Commenta

quanta ipocrisia

Commenta

Sto operando...
                              X