annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

letteratura erotica e/o libri sul sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• letteratura erotica e/o libri sul sesso

volevo chiedervi se avete letto bei libri erotici e se avete qualcuno da consigliarne...

Io ho letto "L'Amante di Lady Chatterly" (mi è piaciuto) e "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" (mi ha fatto schifo)

Commenta

Letteratura erotica,no..ma romanzi con scene di sesso o con descrizioni molto,molto erotiche,si..
      Ken Follet ad esempio...prova a leggere I pilastri della terra o Una fortuna pericolosa o un Letto di leoni...ne avrei un elenco completo..è davvero sublime,quando descrive..

Invece,se parliamo di delicate descrizioni di sesso e intimità,io ho trovato fantastico 'Tre meri sopra al cielo'..decisamente adolescenziale,ma davvero intimoo e rispettoso,allussivo e velato,dolce e sibillino nel raccontare certe esperienze..

Commenta

A quattordici anni sono inciampato ne "le undicimila verghe" di Apollinaire...che dirti sono rimasto scioccato ma qualcosa era molto interessante da leggere a quell'età.
        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

io ho letto "le età di lulu'" e ho visto anche il film, se non ricordo male c'era un'attrice italiana ma non ricordo chi è... non è proprio erotico però descrive la storia della ragazzina che cresce e affronta le sue prime esperienze, he poi diventano anche molt brutte... poi avevo trovato un altro libro, mi sembra fosse sonia nel paese delle ragazzine... praticamente lo scrittore aveva finto di essere una ragazzina e aveva cominciato a scrivere per corrispondenza ad altre ragazzine chiedendo dettagli sul sesso, sulle loro relazioni ecc ecc...

Commenta

io ho letto "le gemelle"...da leggere "il gioco" e "100 colpi di spazzola..."
            qll che ho letto era davvero bello...breve ma molto intenso.

Commenta

leggi i libri di anais nin..... belli!!

Commenta

un classico

porci con le ali

Commenta

Un classico è Emmanuelle Arsan o La storia di O!Sono carini ma niente di +...alla fine ti annoiano!

Commenta

Il libro più erotico che ho letto è quello di melissa p. 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire...francament e quello che descrive è per me molto fastidioso

io amo molto il ragazzo con cui faccio sesso e questo per me è un presupposto fondamentale...nella sua esperienza c'è tanto sesso con gente sconoscita...triango li...sestetti (lei con 5 ragazzi)

e soprattutto pensare che quello che racconta è la sua vera esperienza di sedicenne mi ha fatto rabbrividire

Invece undici minuti di paulo coelho che racconta di una prostituta sudamericana in svizzera mi è piaciuto molto...soprattutto alcune scene di piacere con l'uomo che lei però ama...il piacere non era provocato solo da un incontro carnale ma dalle sensazioni fortissime che riuscivano a provare anche solo stando nella stessa stanza, seduti per terra davanti al caminutto acceso...

Commenta

Mi hanno parlato molto del libro di Melissa,dovro' leggerlo,sara' senza dubbio interessante anche xkè come diceva qualcuno sono esperienze vere.

Commenta

Esperienze vere ? Non ho letto il libro ma l'ho vista in tv ed è un robottino che dice quello che deve dire. Se conoscessi una ragazza che parla in quel modo di cose vissute non le crederei.

Commenta

"Crudele Zelanda" di J. Serguine, "Figlie di tanta madre" e "Piccolo galateo erotico per fanciulle" di P. Louys, "Dolorosa soror" e "Il vangelo di Eros" di Florence Dugas, tutti editi da Edizioni ES (e tutti un po' "estremi", vi deve attirare il genere). Anche "Singola ventottenne ..." di Francesca Ferreri Luna, edizioni Borelli-Pizzo Nero.

In generale, prediligo le autrici agli autori. Hanno più fantasia. Però ho letto qualche pagina dei famosi "100 colpi ..." e l'ho trovato terribilmente noioso.

Commenta

Lei ha sempre affermato che si tratta di esperienze sue...e sono molto molto forti

Spero per lei che non sia vero perchè credo che siano veramente esperienze alienanti

Commenta

Secondo me è il frutto di un'astuta mossa padronale....

Commenta

Sto operando...
                              X