annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 domande

Volevo chiedere...
    1) quanti di voi, in sincerità, si sentono molto innamorati del proprio partner e quanti si sono "accontentati" di quel che offriva la piazza?
    2) le vostre storie sono cominciate col sesso e poi magari vi siete innamorati o prima vi siete conosciuti, innamorati e dopo avete consumato?
    3) secondo voi quali posti potrebbero essere adatti per incontrarsi e conoscere gente interessante?

p.s.:le mie domande non vogliono essere provocatorie, chiedo per sapere...

la prima è la domanda universale.......... ..
    la terza credo nn abbia risposte....

Commenta

Chi ti risponderebbe che si è accontentato di quello che offriva la piazza ?
      Il sesso è arrivato sempre dopo il sentimento.
      La terza è incomprensibile...
      Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

nessuno lo direbbe ma secondo me ce n'è di gente che si accontenta...
        a 21 anni direi che non è il caso di accontentarmi, sono innamorata di una persona stupenda, che mi piace tantissimo, mi piace fuori dentro....
        penso che in questo caso il sesso e l'amore siano arrivati insieme, non so nemmeno io come spiegarlo... vabè all'inizio non ero innamorata, mi stavo affezionando ed è arrivato il sesso, poi l'amore ecco
        la terza boh, se vuoi conoscere qualcuno esci, frequenta qualche corso che ne so

Commenta

Non puoi innamorarti di quello che passa il convento. Se parliamo dei sedicenni posso capire ma qui no...
          Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

dicevo che magari a una certa età uno si accontenta di quello che ha... che alla fine non è un accontentarsi ma una scelta razionale no? magari poi mi sbaglio

Commenta

Riguardo alla prima poso dirti che sono davvero innamorata e lo anche lui.
              Poi per me il sesso arriva sempre dopo aver conosciuto bene l'altra persona, (non ho mai avuto rapporti occasionali).
              Infine non se se ci sono dei posti che favoriscono l'incontro di gente interessante io tutti i miei ex li ho conosciuti tramite altri amici.

Commenta

invece a me piace molto qusto 3d... è come scrivere qualcosa di nostro personale..
                io sono profondamente innamorata del mio compagno, e ogni giorno più del giorno prima... e lui anche.
                ci siamo conosciuti per caso, ci siamo visti in compagnia, e abbiamo cominciato per scherzo... il sesso è arrivato dopo che ci siamo conosciuti abbastanza, non è stato immediato, non volevo, sentivo che lui era diverso,... il giorno dopo che abbiamo fatto l'amore mi sono trasferita da lui definitivamente, e sono due anni quasi che conviviamo. per la terza domanda, io mi informerei sui locali più trendy (io abito in romagna!) oppure qualche corso particolare tipo "sommeliere" o roba così... si fanno delle curiose conoscenza spesso!
                saluti rosy
                Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Della mia ultima ragazza ero davvero innamorato perso anche se la lontanaza la rutine e chissa' cosa hanno poi rovinato questo legame..Il sesso è ua cosa che x me è venuta di pari passo,credo infatti che mentre puo' esistere il sesso senza amore non è vero il contrario,il sesso è una parte stessa dell'amore che ha tanti volti di cui uno è il lato fisico-attrattivo.I luohi beh..dipende dall'eta' e dal tipo di vita,cmq in generale gli amici degli amici funzionano sempre!

Commenta

1. Quando ho cominciato a frequentare il mio ragazzo venivo fuori da una storia tormentata ed è stata una boccata di aria fresca...avevo il cuore a 7000 ogni volta che anche solo lo sentivo nominare

Col tempo il cuore ha rallentato ma la passione è aumentata insieme alla consapevolezza che avrebbe potuto essere LA storia della mia vita...l'unica

2. Eravamo 2 ragazzini (16 io 18 lui) e l'abbiamo fatto dopo 9 mesi quindi è arrivato prima l'amore

3. non saprei proprio dove consigliare di cercare la persona giusta...io l'ho incontrata a scuola

Commenta

X Margot:E ora da quanto tempo state insieme?Che effetto ha avuto su di voi la rutine?

Commenta

bah...io non mi accontento mai di quello che trovo sulla piazza, piuttosto che stare con una persona che non mi interessa sto sola!
                        per me prima c'è l'attrazione fisica, poi conosco la persona che mi interessa e infine, se mi ci trovo bene, si passa ad altro....la terza domanda non ha alcun senso
                        Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

diciamo che una volta mi sn accontentata di cio' che passava la mensa...ero in un periodo difficile,avevo bisogno di qualcuno accanto...credevo di essere innamorata,avevo solo 19 anni e la storia e' durata 2 anni.....poi all'improvviso mi sn svegliata...e ho capito che lui nn m dava nulla assolutamente,era una storia che io da sola portavo avanti...e ho capito che nn ero innamorata,ma mi ero semplicemente accontentata di stare cn lui per nn stare da sola....
                          Ora che sn profondamente e perdutamente innamorata,ho capito cosa e' veramente l'amore...
                          Il sesso ,viene sempre dopo una conoscenza profonda...pensa che con mio marito abbiamo fatto l'amore 2 anni dopo l'inizio del nostro rapporto!!!
                          Per i posti ti consiglio luoghi dove puoi fare cio' che ti piace in modo di trovare qualcuno che condivida i tuoi interessi..

Commenta

Volevo fare una correzione al mio intervento:x sesso intendo ogni forma di attrazione fisica non soltanto il raaporto completo che chiaramente spesso avvine +tardivamente!

Commenta

1)ho lasciato da poco la mia ultima ragazza proprio xkè nn ne ero innamorato..è stata 1 storia d sesso,d cui nn mi vergogno affatto,anzi..sn edonista,e faccio del piacere,in TUTTE le sue FORME,lo scopo della mia vita.
                              Credo ke Piacere sia avere grandi soddisfazioni in campo lavorativo,trascorre re del tempo piacevolmente con degli amici,avere 1 xsona accanto da amare e dalla quale essere amati,ma anche e soprattutto il puro piacere fisico.
                              Credo x questo nn si debba rifiutare a priori una storia d questo tipo,se t può dare qualcosa.
                              Ma proprio xkè nn ne ero innamorato,e cercavo altro,la storia è finita da sè.

2)credo ke superata 1 certa età(l'adolescenza,o su d lì,in cui il sesso è 1 scoperta)nn c sia 1 ordine.C sn tanti modi x conoscersi,e il sesso è 1 d questi.
                              Credo ke xkè sbocci l'amore c voglia il giusto mix d stima,passione,compl icità,condivisione d interessi..occorre essere degli spiriti affini,insomma.

continua!

Commenta

Sto operando...
                              X